Gonzo Girl (2023)

Gonzo Girl
Locandina Gonzo Girl
Gonzo Girl è un film del 2023 prodotto in USA, di genere Drammatico diretto da Patricia Arquette. Il film dura circa 107 minuti. Il cast include Willem Dafoe, Camila Morrone, Patricia Arquette, Elizabeth Lail, Ray Nicholson, Leila George, James Urbaniak.

All’inizio degli anni ’90 Aley, giovane aspirante scrittrice che si guadagna da vivere come barista, accetta di assistere Walker Reade, il padre del giornalismo gonzo (quello in cui giocano un ruolo decisivo e innovativo le percezioni personali dell’autore) nella stesura del suo nuovo romanzo, che è in panne. Ambientato nella casa dello scrittore tra le Montagne Rocciose e ispirato al romanzo in cui Cheryl Della Pietra racconta la sua esperienza con Hunter S. Thompson (l’autore di Paura e disgusto a Las Vegas), l’esordio nella regia di Patricia Arquette (bionda icona di fine millennio con Una vita al massimo, Strade perdute, Boyhood, la serie Medium e tanti altri) è immerso nel caos, negli eccessi, nel carattere “bigger than life” di Reade (Willem Dafoe), delle donne che lo circondano (Camila Morrone è Aley, Arquette la segretaria), di amici, manager, editori. Sulfureo, ricorda il cinema USA anni ’70.

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Drammatico
Nazione: USA - 2023
Durata: 107 minuti
Formato: Colore

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Gonzo Girl" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Gonzo Girl" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy