Gangor è un film del 2010 prodotto in Italia, India, di genere Drammatico diretto da Italo Spinelli. Il film dura circa 91 minuti.
Il cast include Adil Hussain, Samrat Chakrabarti, Priyanka Bose, Seema Rehmani, Tillotama Shome. In Italia, esce al cinema venerdì 11 Marzo 2011 distribuito da Luce Cinecittà.
Gangor è la storia del fotoreporter Upin, inviato nel Bengala occidentale per un reportage sullo sfruttamento e la violenza subita dalle donne tribali. A Purulia, accompagnato dal suo assistente Ujan, mentre fotografa un gruppo di indigene intente a lavorare, Upin mette a fuoco Gangor rimanendo profondamente turbato dall'immagine di lei mentre allatta il suo bambino. La foto viene pubblicata in prima pagina suscitando scandalo e la vita di Gangor cambia drammaticamente. Upin ignaro di tutto, dopo essere tornato a Calcutta da sua moglie, ossessionato dal pensiero di Gangor, decide di tornare a Purulia per ritrovarla. Upin scoprirà cosi di essere diventato, senza volerlo, strumento della stessa violenza che avrebbe voluto fermare.
Info Tecniche e Distribuzione
Uscita al Cinema in Italia: venerdì 11 Marzo 2011Uscita in Italia: 11/03/2011
Genere: Drammatico
Nazione: Italia, India - 2010
Durata: 91 minuti
Formato: Colore
Produzione: BìBì Film, Isaria Productions srl, Nirvana Motion Pictures Ltd., in collaborazione con Rai Cinema
Distribuzione: Luce Cinecittà
HomeVideo (beta)
STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Gangor" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Gangor" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]