Freerunner - Corri o muori (2011)
FreerunnerNel tempo libero, Ryan Carter partecipa a gare di freerunning di giorno, e spazza i pavimenti dell'ospedale di notte – ma ha un sogno: vincere abbastanza soldi per portare lui, la sua fidanzata Chelsea e suo nonno fuori dalle baraccopoli di Metro City e tornare a vivere lungo la costa. Ma durante la finale Freerun organizzata dal boss mafioso locale Reese, Ryan e i suoi compagni vengono rapiti e costretti ad indossare collari esplosivi. Hanno sessanta minuti per finire la gara, una corsa a circuito chiuso attraverso la città in cui solo il vincitore continuerà a vivere.
Info Tecniche e Distribuzione
Uscita al Cinema in Italia: venerdì 13 Luglio 2012Uscita in Italia: 13/07/2012
Genere: Azione
Nazione: USA - 2011
Durata: 85 minuti
Formato: Colore
Produzione: Vitamin A Films, Strategic Film Partners
Distribuzione: Eagle Pictures
Box Office: Italia: 181.972 euro
Classificazioni per età: ITA: 13+
In HomeVideo: in DVD da giovedì 6 Dicembre 2012 [scopri DVD e Blu-ray]
Immagini
Cos'è lo Freerunning
Freerunning è una forma di acrobazia urbana in cui i partecipanti, conosciuti come freerunner, si spostano tra la città e il paesaggio rurale in maniera acrobatica. Questa disciplina incorpora il concetto di massima efficienza dei movimenti del parkour, mettendo però in evidenza l'estetica dei movimenti tra salti e altre acrobazie, come ad esempio trucchi e acrobazie di strada , creando un modo atletico ed esteticamente piacevole di muoversi. È comunemente praticata in palestre e in aree urbane caratterizzate da ostacoli.
HomeVideo (beta)
info: 13/07/2012.
Puoi vedere Freerunner – Corri o muori su queste piattaforme:
Nota: "Freerunner – Corri o muori" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "Freerunner – Corri o muori" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "Freerunner – Corri o muori" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]