Four Corners

Four Corners (2014)

Four Corners
Locandina Four Corners
Four Corners è un film del 2014 prodotto in Sud Africa, di genere Crimine e Thriller diretto da Ian Gabriel. Il film dura circa 114 minuti. Il cast include Brendon Daniels, Abduragman Adams, Lindiwe Matshikiza, Irshaad Ally.

Sudafrica, Città del Capo, carcere di Pollsmoor. Dopo 13 anni di reclusione, Farakhan viene liberato, e ora vuole una vita tranquilla. Ma si ritrova in un mondo più violento di quello che aveva lasciato. Spietate bande di strada controllano le vie del ghetto, droga e armi vengono vendute apertamente, e stanno scomparendo dei ragazzi, vittime di un serial killer. In questo mondo turbolento, Farakhan tenta di mettersi in contatto con suo figlio, che non ha mai conosciuto. Ricardo, 13 anni, è a un bivio: prodigio degli scacchi, è attratto sia dal brivido dello scontro sulla scacchiera, sia dal prestigio derivante dall'entrare in una gang. Non ha un padre che lo guidi, e l'unico adulto a cui guarda con rispetto è Tito, un poliziotto deciso a scovare il serial killer di ragazzi. Intanto la dottoressa Leila torna a casa da Londra per il funerale del padre: quando s'imbatte in Farakhan, riconosce in lui il suo amico d'infanzia e si fa coinvolgere nella storia. 

Info Tecniche e Distribuzione

Prima Uscita: 28/03/2014 (Sud Africa)
Genere: Crimine, Thriller
Nazione: Sud Africa - 2014
Durata: 114 minuti
Formato: Colore
Produzione: Giant Films, Moonlighting Films
Note:
Presentato In Concorso al Giffoni Film Festival 2014.

Cast e personaggi

Regia: Ian Gabriel

Cast Artistico e Ruoli:

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Four Corners" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Four Corners" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy