
Faber in Sardegna - L'ultimo concerto di Fabrizio De André (2015)
Faber in Sardegna - L'ultimo concerto di Fabrizio De André
Faber in Sardegna - L'ultimo concerto di Fabrizio De André è un film del 2015 prodotto in Italia, di genere Documentario diretto da .
Il cast include Fabrizio De Andrè. In Italia, esce al cinema mercoledì 27 Maggio 2015. Al Box Office italiano ha incassato circa 285601 euro.
Faber in Sardegna & L'ultimo concerto di Fabrizio De André è il film dalla doppia anima che unisce armoniosamente, in due ore di musica indimenticabile, il racconto del rapporto tra Fabrizio De André e un luogo speciale come l'Agnata e la Sardegna, con l'ultimo memorabile concerto del cantautore genovese, ripreso dal vivo al Teatro Brancaccio di Roma nel 1998 e disponibile ora in una versione mai vista prima, restaurato e rimasterizzato in ultra HD con audio 5.1.
Info Tecniche e Distribuzione
Uscita al Cinema in Italia: mercoledì 27 Maggio 2015Uscita in Italia: 27/05/2015
Genere: Documentario
Nazione: Italia - 2015
Durata: N.d.
Formato: Colore
Box Office: Italia: 285.601 euro
VIDEO




Immagini
[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)
STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Faber in Sardegna – L’ultimo concerto di Fabrizio De André" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Faber in Sardegna – L’ultimo concerto di Fabrizio De André" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]