ESP - Fenomeni paranormali (2011)
Grave EncountersUna troupe televisiva si occupa di documentare, in stile reality, luoghi infestati da fantasmi o presunti tali attraverso un programma intitolato "Grave Encounters". Per un episodio decidono di rinchiudersi dentro al Collingwood Psychiatric Hospital un vecchio ospedale psichiatrico abbandonato, noto per una grande attività paranormale. Sarà l'inizio di un vero viaggio…all'inferno.
Info Tecniche e Distribuzione
Uscita al Cinema in Italia: mercoledì 1 Giugno 2011Uscita in Italia: 01/06/2011
Genere: Horror, Thriller
Nazione: Canada, USA - 2011
Durata: 92 minuti
Formato: Colore
Produzione: Twin Engine Films, Digital Interference Productions
Distribuzione: Eagle Pictures
In HomeVideo: in DVD da mercoledì 26 Ottobre 2011 [scopri DVD e Blu-ray]
Recensioni redazione
NEWS E ARTICOLI
Immagini
I fantasmi hanno sempre esercitato un certo fascino su di noi, e ancora oggi sono i protagonisti indiscussi della letteratura popolare, della televisione e dei film. C'è quasi una fame insaziabile nei confronti di nuove "storie di fantasmi".
Negli ultimi anni, in ambito televisivo hanno iniziato a proliferare una serie di reality-show in tema di "caccia ai fantasmi". Questi programmi ci mostrano alcuni investigatori del paranormale che si avventurano in luoghi abitati dagli spiriti case, cimiteri, castelli e così via nel tentativo di provocare i fantasmi affinché si mettano in contatto con loro, e nella speranza di riuscire a catturare il tutto attraverso le loro telecamere.
Questi programmi sono straordinariamente divertenti, ma nessuno di essi è mai riuscito a raccogliere una prova inconfutabile dell'esistenza dei fantasmi.
E se invece uno di essi ci riuscisse?
E' proprio questa l'originale e affascinante premessa alla base di ESP Fenomeni Paranormali.
Vicious Brother
HomeVideo (beta)
info: 01/06/2011.
Puoi cercare "ESP – Fenomeni paranormali" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]