Drag Me to Hell (2009)
Drag Me to HellChristine Brown è in attesa di un'importante promozione nella banca in cui lavora. Un giorno nega all'anziana signora Ganush la proroga di un prestito che le consentirebbe di conservare la propria abitazione. La donna le lancia contro una maledizione e da quel momento Christine avrà tre giorni per cercare di salvarsi.
Christine Brown (Alison Lohman) è un'ambiziosa agente di banca di Los Angeles. È fidanzanta con l'affascinante professor Clay Dalton (Justin Long) e nella sua vita tutto sembra funzionare alla grande, perlomeno finché la misteriosa Mrs. Ganush (Lorna Raver) arriva in banca per chiedere un prolungamento della scadenza sul suo prestito. Christine si trova davanti ad un bivio: seguire i suoi istinti e concederà alla donna la richiesta o negargliela per fare colpo sul suo capo, Mr. Jacks (David Paymer), ed ottenere una promozione. La ragazza finisce per scegliere la soluzione più vantaggiosa per la sua carriera, umiliando la signora Ganush e facendole perdere la casa. Per vendicarli, la vecchietta scaglia contro Christine una potentissima maledizione, rendendole la vita un vero e proprio inferno. Perseguitata da uno spirito maligno e senza essere creduta dal fidanzato, la ragazza cercherà l'aiuto di un veggente di nome Rham Jas (Dileep Rao) per salvare la sua anima dalla dannazione eterna. Per aiutarla Rham cercherà disperatamente di invertire l'incantesimo lasciato contro Christine, ma mentre le forze del male si fanno strada freneticamente, Christine dovrà affrontare un nuovo dilemma: fin dove sarà disposta a spingersi pur di spezzare la maledizione?
Info Tecniche e Distribuzione
Uscita al Cinema in Italia: venerdì 11 Settembre 2009Uscita in Italia: 11/09/2009
Genere: Horror, Thriller
Nazione: USA - 2009
Durata: 98 minuti
Formato: Colore 35mm - 2.35 : 1
Distribuzione: Lucky Red
Classificazioni per età: ITA: 13+
HomeVideo (beta)
Nota: "Drag Me to Hell" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "Drag Me to Hell" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "Drag Me to Hell" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]