La storia di Dohee (2014)
Dohee-ya
La storia di Dohee (Dohee-ya) è un film del 2014 prodotto in Corea del Sud, diretto da July Jung. Il film dura circa 119 minuti.
Il cast include Doona Bae, Jang Hie-jin, Kim Sae-ron, Song Sae-Byeok.
A seguito di un trasferimento, l'ufficiale di polizia Young-nam arriva in un piccolo centro dalla vita tranquilla. Ben presto Young-nam si accorge dei maltrattamenti che Dohee, una ragazzina abbandonata dalla madre, subisce continuamente da parte del patrigno. Quando Young-nam interviene mentre il patrigno la picchia, Dohee sente per la prima volta in vita sua si sente protetta. Eppure Young-nam è una donna di città dotata di una determinazione che non si sposa bene con l'atteggiamento tranquillo della e così si trova ad esporre troppo i propri lati difficili da accettare per una comunità rurale segnata da veri e propri pregiudizi.
Info Tecniche e Distribuzione
Nazione: Corea del Sud - 2014Durata: 119 minuti
Formato: Colore
Produzione: Now Films, Pine House Film
Note:
Presentato al Festival di Cannes 2014 nella sezione Un Certain Regard.
Immagini
[Schermo Intero]
HomeVideo (beta)
STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere La storia di Dohee su queste piattaforme:Nota: "La storia di Dohee" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Puoi cercare "La storia di Dohee" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "La storia di Dohee" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]