Death Note: Il quaderno della morte (2017)
Death Note
Death Note: Il quaderno della morte (Death Note) è un film del 2017 prodotto in USA, di genere Thriller diretto da Adam Wingard.
Il cast include Willem Dafoe, Nat Wolff, Lakeith Stanfield, Margaret Qualley, Shea Whigham, Paul Nakauchi, Jason Liles.
Light Turner trova un quaderno con poteri soprannaturali e lo usa per seminare la morte, attirando l'attenzione di un detective, di un demone e di una compagna di classe.
Light Turner trova un quaderno con poteri soprannaturali e lo usa per seminare la morte, attirando l'attenzione di un detective, di un demone e di una compagna di classe.
Tratto dal famoso manga giapponese di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, Death Note segue le vicende di uno studente del liceo che trova un quaderno magico e comprende immediatamente l’entità del suo potere: chi lo possiede può uccidere chiunque, semplicemente scrivendo il nome di qualcuno sul quaderno mentre ne immagina il volto. Accecato dal senso di onnipotenza, il giovane ammazza tutti coloro che non ritiene degni di esistere.
Info Tecniche e Distribuzione
Uscita in Italia: 25/08/2017 (Netflix)Uscita negli Stati Uniti: 25/08/2017 (Netflix)
Prima Uscita: 25/08/2017 (Netflix)
Genere: Thriller
Nazione: USA - 2017
Durata: N.d.
Formato: Colore
Produzione: Lin Pictures, Vertigo Entertainment
Distribuzione: Netflix
NEWS E ARTICOLI
HomeVideo (beta)
STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Death Note: Il quaderno della morte su queste piattaforme:Nota: "Death Note: Il quaderno della morte" è un titolo Netflix Original, puoi vederlo su Netflix .
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Death Note: Il quaderno della morte" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]