Dead Silence (2007)
Dead SilenceI coniugi Lisa e Jamie Ashen vivono lontano dalla loro cittadina di origine, la minuscola Ravens Fair. Una sera viene loro recapitata una scatola contenente un pupazzo di quelli solitamente usati dai ventriloqui. Subito dopo Lisa (Laura Regan) viene uccisa e Jamie (Ryan Kwanten) sospettato dell'accaduto dal detective Lipton (Donnie Wahlberg).
Fermamente convinto a provare la propria innocenza, l'uomo decide di tornare alla città natale. Qui inizia a indagare sull'antica leggenda di Mary Shaw (Judith Roberts), famosa ventriloqua uccisa da un gruppo di persone convinte del suo coinvolgimento nella sparizione di alcuni ragazzini. La storia vuole che la donna, la cui esistenza sembra ancora palpabile per le vie della città, tagliasse le lingue delle sue vittime, rubandone le voci per vendicarsi di un passato vissuto senza amore. Jamie dovrà scavare a fondo nel sanguinario passato di Ravens Fair, fino ad arrivare alla verità dietro la maledizione che ha posto fine alla vita di Lisa.
Info Tecniche e Distribuzione
Genere: Horror, ThrillerNazione: USA - 2007
Durata: 98 minuti
Produzione: Mark Burg (Produttore), Gregg Hoffman (Produttore),Oren Koules (Produttore), Scott Stuber (Produttore esecutivo)
Classificazioni per età: 14
HomeVideo (beta)
Puoi cercare "Dead Silence" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]