È colpa mia? (2023)
Culpa míaNoah deve lasciare la sua città, il fidanzato e gli amici per trasferirsi a casa del nuovo marito di sua madre. Lì conosce il fratellastro Nick e le loro personalità sono sin da subito in contrasto. Tuttavia, l'attrazione che provano li porterà a vivere una relazione proibita, in cui i caratteri ribelli e tormentati metteranno a soqquadro i rispettivi mondi, facendoli innamorare follemente.
Noah deve lasciare la sua città, il suo fidanzato e i suoi amici per trasferirsi nella villa di William Leister, il nuovo marito ricco di sua madre. Diciassettenne, fiera e indipendente, Noah fa resistenza a vivere in una reggia circondata dal lusso. Lì incontra Nick, il suo nuovo fratellastro, e lo scontro fra le loro personalità forti è evidente da subito. Noah scopre presto che sotto la maschera del figlio modello Nick nasconde una vita di risse, scommesse e corse in auto clandestine, tutto ciò da cui lei si è sempre tenuta alla larga.
Nonostante la distanza abissale tra loro, entrambi iniziano a provare un’irresistibile attrazione che presto si tramuta in vera e propria passione. Né la loro rivalità né l’opposizione di tutti quelli intorno a loro li fermerà dall’innamorarsi follemente e segretamente. Ma il presente turbolento di Nick e il burrascoso passato di Noah metteranno a dura prova le loro vite e il loro amore proibito.
Info Tecniche e Distribuzione
Uscita in Italia: 8 Giugno 2023 in SVOD su Prime VideoGenere: Drammatico, Sentimentale
Nazione: Spagna - 2023
Durata: 117 minuti
Formato: Colore
Produzione: Pokeepsie Films
Soggetto:
Basato sul primo romanzo della trilogia Culpables di Mercedes Ron (Culpa mía, Culpa tuya, Culpa nuestra).
Classificazioni per età: ITA: 16+ (Prime Video)
In HomeVideo: in Digitale da giovedì 8 Giugno 2023
SAGA È colpa mia? – È colpa tua? – È colpa nostra?
Cast e personaggi
Regia: Domingo GonzálezSceneggiatura: Domingo González
Cast Artistico e Ruoli:
Produttori:
Alex de la Iglesia (Produttore), Carolina Bang (Produttore)
NEWS E ARTICOLI
Immagini
HomeVideo (beta)
info: 8 Giugno 2023 in SVOD su Prime Video.
Puoi vedere È colpa mia? su queste piattaforme:
Nota: "È colpa mia?" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "È colpa mia?" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "È colpa mia?" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]