Confessioni di una mente pericolosa (2002)
Confessions of a Dangerous Mind
Confessioni di una mente pericolosa (Confessions of a Dangerous Mind) è un film del 2002 prodotto in USA, di genere Drammatico diretto da George Clooney. Il film dura circa 113 minuti.
Il cast include Drew Barrymore, Christian Paul, Richard Kind, Sam Rockwell, Jennifer Hall, Matt Damon, Julia Roberts. In Italia, esce al cinema giovedì 24 Aprile 2003 distribuito da Eagle Pictures.
La storia della doppia vita di Chuck Barris, un leggendario showman e produttore televisivo di giorno e assassino della CIA di notte. Tutto ha inizio negli anni settanta, quando un misterioso agente obbliga gentilmente il noto ideatore di quiz popolari a unirsi all’organizzazione segreta più famosa al mondo.
L’uomo, che non ha certo lo sguardo omicida e i modi da assassino, inizia la sua carriera da killer in giro per il mondo. Ma godendosi il “glamour” delle due professioni, l’intrattenimento e lo spionaggio, inizia a perdere il controllo sulla sua vita. La sua biografia, fra leggenda e realtà, è fedelmente riportata sullo schermo da George Clooney e dallo sceneggiatore di culto Charlie Kaufman.
Info Tecniche e Distribuzione
Uscita al Cinema in Italia: giovedì 24 Aprile 2003Uscita in Italia: 24/04/2003
Genere: Drammatico
Nazione: USA - 2002
Durata: 113 minuti
Formato: Colore
Distribuzione: Eagle Pictures
Immagini
[Schermo Intero]
HomeVideo (beta)
STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Confessioni di una mente pericolosa" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Confessioni di una mente pericolosa" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]