Claudio Baglioni - In questa storia che è la mia (2021)
Claudio Baglioni - In questa storia che è la mia
Claudio Baglioni - In questa storia che è la mia è un film del 2021 prodotto in Italia, di genere Musicale diretto da Giuliano Peparini, Luigi Antonini.
Il cast include Claudio Baglioni. In Italia, esce al cinema martedì 2 Novembre 2021 distribuito da Medusa.
Produzione tratta dall'omonimo album di inediti di Claudio Baglioni che trasforma in ambiente scenico ogni spazio del Teatro nel quale va in scena.
Produzione tratta dall'omonimo album di inediti di Claudio Baglioni che trasforma in ambiente scenico ogni spazio del Teatro nel quale va in scena.
Produzione tratta dall'omonimo album di inediti di Claudio Baglioni che trasforma in ambiente scenico ogni spazio – retropalco, palchi, golfo mistico, platea, foyer, camerini e corridoi – del Teatro nel quale va in scena. Artista, orchestra, coro e parte del corpo di ballo del Teatro dell'Opera di Roma, musicisti, vocalist, danzatori, performer e acrobati animano ogni angolo della struttura, illuminando di sé, oltre al palcoscenico, tutti quegli spazi che, solitamente, non sono luoghi di rappresentazione.
Info Tecniche e Distribuzione
Uscita al Cinema in Italia: martedì 2 Novembre 2021Uscita in Italia: 2, 3 e 4 Novembre 2021 al Cinema
Genere: Musicale
Nazione: Italia - 2021
Durata: N.d.
Formato: Colore
Distribuzione: Medusa
Cast e personaggi
Regia: Giuliano Peparini, Luigi AntoniniCast Artistico e Ruoli:
Claudio Baglioni
Se stesso
HomeVideo (beta)
STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Claudio Baglioni – In questa storia che è la mia" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Claudio Baglioni – In questa storia che è la mia" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]