Cane e gatto (1983)
Cane e gattoIl tenente Parker, un rude agente speciale sotto copertura, è incaricato di catturare Tony Roma un truffatore gigolò italo -americano che seduce ricche signore per poi derubarle dei gioielli. Ma dopo una serie di inseguimenti, i due si ritrovano alleati contro la criminalità organizzata. Memorabile la scazzottata finale.
Il tenente Parker è un rude agente speciale di Los Angeles sotto copertura, incaricato di catturare lo sfuggente Tony Roma un truffatore gigolò che seduce ricche signore per poi derubarle dei gioielli. Sembra un incarico semplice e veloce per il preparato tenente che non vede l'ora di andare in vacanza con la famiglia, ma ben presto Parker si accorge di non essere il solo a volere l'imbrillantinato ladro italo-americano. Infatti lo ricercano anche un noto uomo politico perché rivuole indietro l'anello, rubato da Tony, che lo compromette con la mafia, e il boss mafioso della zona che punta ad eliminarlo perché testimone oculare di un omicidio. Ma non basta. La faccenda diventa ancora più seria quando Parker scopre che il collega della giustizia al quale ha consegnato Tony Roma è colluso anch'egli con la criminalità organizzata. A questo punto i due, Parker e Tony, da nemici diventano alleati contro i pericolosi criminali.
Info Tecniche e Distribuzione
Genere: Strakult, PoliziottescoNazione: Italia - 1983
Durata: 98 minuti
Formato: Colore
Classificazioni per età: ITA: 6+
Cast e personaggi
Regia: Bruno CorbucciCast Artistico e Ruoli:
Immagini
HomeVideo (beta)
Nota: "Cane e gatto" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "Cane e gatto" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "Cane e gatto" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]