Biggie: I Got a Story to Tell (2021)
Biggie: I Got a Story to TellAll'indomani dello storico inserimento di Notorious B.I.G. nella Rock and Roll Hall of Fame e poco prima di quello che sarebbe stato il suo cinquantesimo compleanno, Biggie: I Got A Story To Tell riesamina la storia di uno dei rapper più grandi e influenti di sempre attraverso gli occhi di chi lo ha conosciuto davvero.
Realizzato in collaborazione con gli eredi di Biggie, I Got A Story To Tell è il racconto personale di un uomo che è rimasto al centro della scena rap per oltre vent'anni, dalla rapida ascesa alla tragica morte.
Questo documentario intimo diretto da Emmett Malloy include filmati rari girati dal miglior amico Damion "D-Roc" Butler e interviste inedite con gli amici e i familiari più cari, che rivelano un lato di Christopher Wallace sconosciuto ai più. La produzione esecutiva di I Got A Story To Tell è stata affidata a Sean Combs, Voletta Wallace, Mark Pitts, Stanley Buchthal, Emmett e Brendan Malloy.
Info Tecniche e Distribuzione
Uscita in Italia: dal 1 Marzo 2021 (ore 09:00 ora italiana) su NetflixUscita negli Stati Uniti: 01/03/2021 (Netflix)
Prima Uscita: 01/03/2021 (Netflix)
Genere: Documentario, Musica, Concerto
Nazione: USA - 2021
Durata: 97 minuti
Formato: Colore
Distribuzione: Netflix
In HomeVideo: in Digitale da lunedì 1 Marzo 2021
Cast e personaggi
Regia: Emmett MalloyProduttori:
Sean 'Diddy' Combs (Produttore esecutivo), Voletta Wallace (Produttore esecutivo), Mark Pitts (Produttore esecutivo), Stanley Buchthal (Produttore esecutivo), Brendan Malloy (Produttore esecutivo), Emmett Malloy (Produttore esecutivo)
Immagini
HomeVideo (beta)
info: dal 1 Marzo 2021 (ore 09:00 ora italiana) su Netflix.
Puoi vedere Biggie: I Got a Story to Tell su queste piattaforme:
Nota: "Biggie: I Got a Story to Tell" è un titolo Netflix Original, puoi vederlo su Netflix .