Being My Mom (2020)
Being My Mom
Being My Mom è un film del 2020 prodotto in Italia, di genere Cortometraggio diretto da Jasmine Trinca. Il film dura circa 12 minuti. Soggetto di Francesca Manieri e Jasmine Trinca.
Il cast include Alba Rohrwacher, Maayane Conti.
In una torrida giornata, in una Roma deserta, una madre e una figlia camminano senza sosta, trascinando una grande valigia. Le due sembrano cercarsi, sfuggirsi, ribaltare continuamente i loro ruoli naturali. Finché, in un solo gesto, si disvela davanti a loro l'epifania inaspettata di quell'amore.
Info Tecniche e Distribuzione
Genere: CortometraggioNazione: Italia - 2020
Durata: 12 minuti
Formato: Colore
Produzione: Cinemaundici
Soggetto:
Soggetto di Francesca Manieri e Jasmine Trinca.
Classificazioni per età: Non adatto ai minori di 14 anni
Cast e personaggi
Regia: Jasmine TrincaSceneggiatura: Francesca Manieri, Jasmine Trinca
Fotografia: Daria D'Antonio
Montaggio: Chiara Vullo
Costumi: Marta Passarini
Cast Artistico e Ruoli:
Alba Rohrwacher
La Madre
Maayane Conti
La Figlia
Produttori:
Olivia Musini (Produttore)
Suono: Celeste Frontino | Acconciature: Massimo Gattabrusi | Trucco: Alessia Iacino | Suono: Celeste Frontino | Aiuto Regia: Elena Casnati | Script Supervisor: Roberta Buttarazzi.
NEWS E ARTICOLI
NOTE DI REGIA
Being My Mom è una passeggiata metaforica nell'esistenza di due donne, una madre e una figlia, due protagoniste che protagoniste non sono se non della loro vita. Le osserviamo con sguardo accidentale, creature che partecipano dell'esistenza, inessenziali al mondo, essenziali l'una per l'altra. Un'indagine sulle strade luminose e oscure della maternità e di ogni figliolanza.
HomeVideo (beta)
STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Being My Mom" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Being My Mom" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]