Locandina Asia di Ruthy Pribar

Asia (2020)

Asia
Locandina Asia
Asia è un film del 2020 prodotto in Israele, di genere Drammatico diretto da Ruthy Pribar. Il cast include Alena Yiv, Shira Haas. Disponibile in homevideo in Digitale da venerdì 12 Febbraio 2021.

Asia, immigrata russa a Gerusalemme, è una madre single. Per lei la maternità è sempre stata una lotta più che un istinto ovvio. Il suo lavoro da infermiera la tiene molto occupata e la sua giovane età la spinge ad avere ancora una vita privata movimentata e fuori dai canoni tradizionali. Vika, riservata e spigolosa, è nel fiore dell'adolescenza, passa le sue giornate aggirandosi nello skatepark con i suoi amici ed è alle prese con i primi amori e con la scoperta della sessualità. Asia e Vika vivono sotto lo stesso tetto, le loro esistenze si incrociano quotidianamente, interagendo però a malapena. La loro routine viene sconvolta quando la malattia degenerativa di cui Vika soffre si aggrava improvvisamente. I due destini prendono allora una nuova strada: Asia interviene diventando finalmente la madre di cui Vika ha davvero bisogno e la malattia diventa l'opportunità per rivelare e far vivere a pieno il grande amore che esiste tra di loro. 

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: dal 12 febbraio 2021 su MioCinema
Genere: Drammatico
Nazione: Israele - 2020
Durata: N.d.
Formato: Colore
Note:
Presentato al Tribeca Film Festival 2020, dove ha vinto i premi per la migliore attrice (Shira Haas), la migliore fotografia (Daniella Nowitz) e il premio Nora Ephron (Ruthy Pribar), il film ha vinto al 30esimo Israeli Academy Awards (Ophir Awards) otto premi, tra cui migliore attrice protagonista, migliore attrice non protagonista e miglior film, riconoscimento che gli è valso la candidatura, come proposta israeliana, agli Oscar 2021.
In HomeVideo: in Digitale da venerdì 12 Febbraio 2021

Cast e personaggi

Regia: Ruthy Pribar

Cast Artistico e Ruoli:

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Asia disponibile in Digitale da venerdì 12 Febbraio 2021
info: dal 12 febbraio 2021 su MioCinema.


Puoi cercare "Asia" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Asia" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy