Locandina – Anplagghed al cinema

Anplagghed al cinema (2006)

Anplagghed al cinema
Locandina Anplagghed al cinema
Anplagghed al cinema è un film del 2006 prodotto in Italia, di genere Commedia diretto da Rinaldo Gaspari, Arturo Brachetti. Il film dura circa 100 minuti. Il cast include Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Silvana Fallisi. In Italia, esce al cinema venerdì 24 Novembre 2006 distribuito da Medusa.

Una coda al bancomat, una famiglia sfollata dopo una scossa sismica, un giro all'interno di una galleria d'arte: scene di vita comune, in un quartiere di periferia di una grande metropoli, con i protagonisti alle prese con i piccoli e grandi problemi di tutti i giorni. Un ritratto della Terra raccontato da tre improbabili astronauti e da un robottino saputello, atterrati con la loro Enterprise su un pianeta sconosciuto, abitato da alieni-spettatori. Cinque sketch ed un prologo con il tocco di follia che contraddistingue tutta la produzione di Aldo, Giovanni e Giacomo. Anplagghed al cinema, esperimento rischioso ma ben riuscito, rappresenta un caso unico in Italia: per la prima volta uno spettacolo teatrale è stato ripreso con telecamere ad alta definizione e registrato con il sistema dolby digitale, così da restituire le atmosfere e le emozioni dell'evento dal vivo.Con la regia di Rinaldo Gaspari, i tre comici tornano a farci ridere sulla quotidianità, attraverso una nuova galleria di personaggi buffi e cinici, con il consueto stile buffo e surreale.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: venerdì 24 Novembre 2006
Uscita in Italia: 24/11/2006
Genere: Commedia
Nazione: Italia - 2006
Durata: 100 minuti
Formato: Colore
Produzione: Agidi
Distribuzione: Medusa

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Anplagghed al cinema" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Anplagghed al cinema" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy