Aniara - Rotta su Marte (2018)
Aniara
Aniara - Rotta su Marte (Aniara) è un film del 2018 prodotto in Svezia e Danimarca, di genere Drammatico e Sci-Fi diretto da Pella Kagerman. Il film dura circa 106 minuti. Tratto dal poema fantascientifico del Premio Nobel Harry Martinson.
Il cast include Emelie Garbers, Bianca Cruzeiro, Arvin Kananian. Disponibile in homevideo in DVD da giovedì 20 Maggio 2021.
Un'astronave che trasporta i coloni su Marte viene buttata fuori rotta, costringendo i passeggeri ossessionati dal consumo a prendere in considerazione il loro posto nell'universo.
Un'astronave che trasporta i coloni su Marte viene buttata fuori rotta, costringendo i passeggeri ossessionati dal consumo a prendere in considerazione il loro posto nell'universo.
Dopo aver reso la Terra inabitabile, la razza umana inizia a lasciare il pianeta per colonizzare Marte. Aniara è una delle navicelle in partenza, ed è stata costruita per offrire un lussuoso e spensierato soggiorno di tre settimane. Il viaggio si interrompe bruscamente quando un incidente improvviso devia la rotta dell'astronave verso una zona remota da cui è impossibile tornare indietro.
Info Tecniche e Distribuzione
Uscita in Italia: Solo HomeVideoData di Uscita USA: venerdì 17 Maggio 2019
Prima Uscita: 01/02/2019 (Svezia)
Genere: Drammatico, Sci-Fi
Nazione: Svezia, Danimarca - 2018
Durata: 106 minuti
Formato: Colore
Produzione: Meta Film Stockholm, Meta Film, Viaplay (co-produzione)
Distribuzione: Koch Media
Soggetto:
Tratto dal poema fantascientifico del Premio Nobel Harry Martinson.
In HomeVideo: in DVD da giovedì 20 Maggio 2021 [scopri DVD e Blu-ray]
NEWS E ARTICOLI
Immagini
[Schermo Intero]
HomeVideo (beta)
STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Aniara – Rotta su Marte disponibile in DVD da giovedì 20 Maggio 2021info: Solo HomeVideo.
Puoi cercare "Aniara – Rotta su Marte" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
"Aniara – Rotta su Marte" disponibile su supporto fisico da giovedì 20 Maggio 2021, puoi aprire i risultati di una ricerca su Amazon.it: [APRI RISULTATI].