Locandina – Amore, bugie e calcetto

Amore, bugie e calcetto (2008)

Amore, bugie e calcetto
Locandina Amore, bugie e calcetto
Amore, bugie e calcetto è un film del 2008 prodotto in Italia, di genere Commedia diretto da Luca Lucini. Il film dura circa 115 minuti. Il cast include Claudio Bisio, Filippo Nigro, Claudia Pandolfi, Andrea Bosca, Marina Rocco, Pietro Sermonti, Antonio Veneziano. In Italia, esce al cinema venerdì 4 Aprile 2008 distribuito da Warner Bros. Disponibile in homevideo in DVD da martedì 23 Settembre 2008.

Sette amici sono i componenti di una squadra amatoriale di calcetto e per nulla al mondo rinuncerebbero alla partita settimanale. Solo quando gli impegni familiari e sentimentali cominciano a farsi sentire, ognuno di loro dovrà rivedere le proprie priorità. Vittorio (Claudio Bisio) è un "ragazzo cinquantenne", sempre diviso tra affari di cuore e lavoro. Ha una giovanissima amante (Chiara Mastalli), aspirante attrice un tempo oggetto del desiderio di suo figlio. Sarà l'ex-moglie Diana (Angela Finocchiaro), brillante cardiologa, a rimetterlo in sesto quando un lieve malore lo coglierà e ne svelerà i trucchi… Lele (Filippo Nigro) vive correndo: in campo, sul lavoro e a casa. Il suo matrimonio con Silvia (Claudia Pandolfi) è alle corde; i figli hanno il sopravvento sulle esigenze di coppia, i problemi si moltiplicano e quando capisce che l'equilibrio familiare sta per saltare tenta una strada innovativa… Piero (Andrea De Rosa) pianifica al dettaglio la sua vita presente e futura e quella della fidanzata Martina (Marina Rocco). Presto però si accorgerà che non tutti gli imprevisti possono essere dribblati. Poi ci sono Filippo (Pietro Sermonti), il giovane rampante cinico e senza pietà; Adam (Andrea Bosca) combattuto tra la paura di assomigliare al padre e la certezza di avere ereditato la sua esuberanza; il Venezia (Max Mazzotta), operaio avaro di parole ma dotato di notevole sagacia; il Mina (Giuseppe Battiston), giornalista divorziato e vera e propria guida spirituale del gruppo.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: venerdì 4 Aprile 2008
Uscita in Italia: 04/04/2008
Genere: Commedia
Nazione: Italia - 2008
Durata: 115 minuti
Formato: Colore
Produzione: Cattleya
Distribuzione: Warner Bros
In HomeVideo: in DVD da martedì 23 Settembre 2008 [scopri DVD e Blu-ray]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Amore, bugie e calcetto disponibile in DVD da martedì 23 Settembre 2008
info: 04/04/2008.

Puoi vedere Amore, bugie e calcetto su queste piattaforme:
Guarda Amore, bugie e calcetto su Apple TV

Nota: "Amore, bugie e calcetto" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Puoi cercare "Amore, bugie e calcetto" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
"Amore, bugie e calcetto" disponibile su supporto fisico da martedì 23 Settembre 2008, puoi aprire i risultati di una ricerca su Amazon.it: [APRI RISULTATI].
Impostazioni privacy