Finché forse non vi separi (2019)
Always Be My Maybe
Finché forse non vi separi (Always Be My Maybe) è un film del 2019 prodotto in USA, di genere Commedia e Romantico diretto da Nahnatchka Khan. Il film dura circa 101 minuti.
Il cast include Ali Wong, Randall Park, James Saito, Michelle Buteau, Vivian Bang, Keanu Reeves, Susan Park, Daniel Dae Kim, Karan Soni, Charlyne Yi.
Ritrovandosi dopo 15 anni, la famosa chef Sasha e il musicista locale Marcus sentono ancora un'attrazione reciproca, ma fanno fatica ad abituarsi alle rispettive realtà.
Ritrovandosi dopo 15 anni, la famosa chef Sasha e il musicista locale Marcus sentono ancora un'attrazione reciproca, ma fanno fatica ad abituarsi alle rispettive realtà.
Dopo un litigio, Sasha e Marcus, molto legati fin dalla tenera età, non si parlano per 15 anni. Sasha ora è una famosa chef a Los Angeles e torna nella natia San Francisco per aprire un nuovo ristorante. Qui rivede il suo vecchio amico, un musicista felicemente soddisfatto di sé che vive a casa dei genitori e lavora con il padre. I due sono restii a riallacciare i rapporti, ma poi scoprono che tra loro c'è ancora la vecchia passione… e forse anche una nuova.
Info Tecniche e Distribuzione
Uscita in Italia: 31/05/2019 (Netflix)Uscita negli Stati Uniti: 31/05/2019 (Netflix)
Prima Uscita: 31/05/2019 (Netflix)
Genere: Commedia, Romantico
Nazione: USA - 2019
Durata: 101 minuti
Formato: Colore
Produzione: Netflix
Distribuzione: Netflix
Classificazioni per età: USA:PG-13
HomeVideo (beta)
STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Finché forse non vi separi su queste piattaforme:Nota: "Finché forse non vi separi" è un titolo Netflix Original, puoi vederlo su Netflix .
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Finché forse non vi separi" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]