51 Chili - La Carne Sotto Accusa (2021)
51 Chili - La Carne Sotto Accusa
51 Chili - La Carne Sotto Accusa è un film del 2021 prodotto in Svizzera, di genere Documentario diretto da Francesca Luvini.
[Serie in due episodi] In Svizzera si mangiano 51 kg di carne a testa all'anno tra manzo, pollame e maiale, una quantità eccessiva sia per la salute che per la sostenibilità ambientale; infatti, la produzione di mangime e le emissioni di metano dei ruminanti producono grandi quantità di gas a effetto serra. Come si posiziona la Svizzera all'interno di questo dibattito agricolo e climatico? Cosa succederebbe se tutti limitassimo o addirittura abolissimo la carne dalla nostra lista della spesa? Esistono un consumo e una produzione più sostenibili?
Info Tecniche e Distribuzione
Genere: DocumentarioNazione: Svizzera - 2021
Durata: N.d.
Formato: Colore
NEWS E ARTICOLI
Immagini
[Schermo Intero]
HomeVideo (beta)
STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere 51 Chili – La Carne Sotto Accusa su queste piattaforme:Nota: "51 Chili – La Carne Sotto Accusa" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Puoi cercare "51 Chili – La Carne Sotto Accusa" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "51 Chili – La Carne Sotto Accusa" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]