20,000 Species Of Bees (2023)

20.000 especies de abejas
Locandina 20,000 Species Of Bees
20,000 Species Of Bees (20.000 especies de abejas) è un film del 2023 prodotto in Spagna, di genere Drammatico diretto da Estibaliz Urresola Solaguren. Il film dura circa 129 minuti. Il cast include Sofia Otero.

Cocó, otto anni, si sente fuori posto e non capisce perché. Tutti si ostinano a chiamarla Aitor, un nome di battesimo in cui non si riconosce, così come non si riconosce nello sguardo e nelle aspettative delle persone che la circondano. Un'estate, sua madre Ane, in piena crisi professionale e sentimentale, approfitta delle vacanze per recarsi con i suoi tre figli alla casa materna, dove sua madre Lita e sua zia Lourdes conducono una vita strettamente legata all'apicoltura. La convivenza costringerà queste donne di tre generazioni molto diverse ad affrontare i propri dubbi e le proprie paure. E, soprattutto, obbligherà Ane a essere finalmente onesta con se stessa. D'altra parte, come può una madre comprendere e sostenere la ricerca identitaria di sua figlia quando deve ancora scendere a patti con un'eredità famigliare verso cui prova sentimenti contrastanti?

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: Prossimamente al Cinema
Genere: Drammatico
Nazione: Spagna - 2023
Durata: 129 minuti
Formato: Colore
Distribuzione: I Wonder Pictures

Cast e personaggi

Regia: Estibaliz Urresola Solaguren

Cast Artistico e Ruoli:

Eventi

• Presentato al Festival Internazionale del Cinema di Berlino 2023, dove è stato premiato con l'Orso d'argento alla miglior interpretazione da protagonista per l'attrice Sofia Otero, qui alla sua prima esperienza cinematografica. 

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "20,000 Species Of Bees" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "20,000 Species Of Bees" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy