Il thriller 'La Rabbia' di Louis Nero disponibile in Digitale
Il thriller 'La Rabbia' di Louis Nero disponibile in Digitale

Il thriller ‘La Rabbia’ di Louis Nero disponibile in Digitale


Il film racconta di un giovane regista che, caduto in depressione perchè sono ormai 5 anni che vuole realizzare un film e non ci riesce, si decide ad un atto estremo: rapinare una banca.

E' disponibile in homevideo 'La rabbia' thriller drammatico diretto da Louis Nero nel 2008, distribuito da L'Altrofilm, con formato dalla Premio Oscar Faye Dunaway (candidata per tre volte alla statuetta), da Franco Nero, Nino Rogner, Corin Redgrave, Giorgio Albertazzi, Philippe Leroy, Lou Castel, Arnoldo Foà, Tinto Brass, Corso Salani, Giampiero Lisarelli, Jun Ichikawa, Barbara Enrichi, Gregorio Napoli e Selene e Asia Cibelli.

Il film racconta di un giovane regista caduto in depressione: sono 5 anni che vuole realizzare un film e non ci riesce. Le persone del mondo dello spettacolo che incontra lo scoraggiano continuamente: l'idea non è forte, i film di genere non vanno più, non c'è alcuna speranza di riuscita, continuano a ripetergli. Esasperato, raduna i suoi sceneggiatori e si decide ad un atto estremo: rapinare una banca…

'La rabbia' vede Louis Nero anche come produttore esecutivo (con Franco Nero per la Louis Nero Film), nonchè direttore della fotografia, montatore e co-autore della sceneggiatura – con Timothy Keller. Le scenografie sono di Vincenzo Fiorito e le musiche di Teho Teardo. La canzone originale del film, firmata dal Premio Oscar Louis Bacalov, è stata candidata al David di Donatello 2008.  

'La rabbia' di Louis Nero è da lunedì 11 maggio disponibile nei cataloghi di Amazon Prime Video, Itunes e GooglePlay.

Impostazioni privacy