La vita perfetta di una donna, madre di famiglia, si trasforma in un incubo quando si rende conto che il marito è un pericoloso manipolatore. Dal romanzo 'Lividi' di Anna Quindlen.
Jennifer Lopez è la protagonista del thriller "Enough – Via dall'incubo" in onda giovedì 27 agosto alle 21.10 su Rai Movie, diretto da Michael Apted, tratto dal romanzo "Lividi" di Anna Quindlen, con Billy Campbell, Tessa Allen, Juliette Lewis, Dan Futterman e Noah Wyle.
In questo thriller, Jennifer Lopez interpreta Slim, una donna che lavora sodo e che pensa di aver incontrato l'uomo perfetto in Mitch (Billy Campbell), un affascinante, benestante imprenditore edile.
Dopo alcuni anni passati come una famiglia serena e spensierata nei sobborghi, dopo la nascita di una figlia, Slim scopre che Mitch ha un altro lato, un alter ego dominante sinistro e manipolatore dietro l'aspetto del tranquillo padre di famiglia.
Terrorizzata per sua figlia, Slim cerca di fuggire dal matrimonio, ma Mitch la insegue implacabilmente.
Per proteggere se stessa e soprattutto la figlia dalle prepotenze del marito decide, prima di scappare e cambiare identità e, successivamente, di combattere con tutte le sue forze. Nessuno può aiutarla, non i suoi amici e nemmeno la polizia. Ma Slim ne ha abbastanza di aver paura e di fuggire…
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…