Due uomini, quattro donne e una mucca depressa al cinema da giugno
Commedia corale e terapeutica che si svolge sullo sfondo di una allegra provincia spagnola con protagonista un compositore in crisi affettiva e creativa.
di Redazione / 02.06.2017
Esce nelle sale dall'8 giugno 2017 Due uomini, quattro donne e una mucca depressa, un film di Anna Di Francisca (La bruttina stagionata; Fate un bel sorriso; Il mondo di Mad), con Miki Manojlovic, Maribel Verdù, Eduard Fernàndez, Laia Marull, Ana Caterina Morariu, Gloria Muñoz, Hector Alterio, Carmen Mangue, Manuela Mandracchia, con Serena Grandi, con l'amichevole partecipazione di Antonio Resines e con Neri Marcorè.
Il film è una commedia corale e 'terapeutica' che si svolge sullo sfondo di una allegra provincia spagnola, dove Edoardo (Miki Manojlovic), compositore in crisi affettiva e creativa, si prende un periodo sabbatico e incontra uno sgangherato coro polifonico, del quale fanno parte quattro donne che cambieranno la sua vita…ma anche la loro.
Due uomini, quattro donne e una mucca depressa viene distribuito nelle sale italiane dall'8 giugno 2017 da Mariposa Cinematografica.
foto credit: courtesy of Ufficio Stampa film