Il teaser trailer del film 'Chi ha rapito Jerry Calà?' diretto e interpretato da Jerry Calà con un cast che include anche Sergio Assisi, Barbara Foria e Nando Paone. Dal 24 dicembre 2023 in digitale.
Uscirà a fine mese per Natale, dal 24 dicembre 2023, sulle principali piattaforme digitali il film Chi ha rapito Jerry Calà? diretto e interpretato da Jerry Calà, con un cast che include anche Sergio Assisi, Barbara Foria, Nando Paone, Shi Yang Shi, Antonio Fiorillo, Francesca Tizzano e Pasquale Palma, e con la partecipazione di Gianfranco Gallo e con la partecipazione straordinaria di Massimo Boldi e con la partecipazione amichevole di Mara Venier, Clementino, Maurizio Casagrande, Umberto Smaila e Johnny Calà.
La pellicola racconta di una improbabile banda di novelli criminali che decide di rapire Jerry Calà – il noto attore, regista, sceneggiatore, cabarettista, comico e cantante – con lo scopo di chiedere un riscatto e cambiare completamente le proprie vite. Ben presto la banda di sequestratori scoprirà che le cose non stanno proprio come da loro immaginate. Per tentare di salvare Jerry, intervengono gli amici Mara Venier e Umberto Smaila e il figlio Johnny, nei panni di loro stessi, ma il punto di svolta è la dichiarazione di Massimo Boldi di essere disponibile nel pagamento del riscatto. Tutto sembra andare per il meglio per i sequestratori, almeno fino a quando si trovano di fronte una brutta sorpresa…
Jerry Calà è meglio conosciuto per essere stato uno dei protagonisti della comicità italiana sin dagli anni Ottanta, prima con i Gatti di Vicolo Miracoli e poi come solista, interpretando numerosi film. Chi ha rapito Jerry Calà? è il suo settimo film da regista, ruolo che ha ricoperto la prima volta nel 1994, dietro la macchina da presa del grottesco Chicken Park, proseguendo poi negli anni successivi firmando altri film tra cui Vita Smeralda nel 2006 e Torno a vivere da solo nel 2008.
Il team creativo che ha lavorato per la realizzazione del film Chi ha rapito Jerry Calà? include anche Roberto Lucarelli alla fotografia, Violante Lamberti alla scenografia, Annalisa Ciaramella ai costumi, Viviana Vittigli al montaggio, Sandro Di Stefano alle musiche originali. La sceneggiatura è dello stesso regista Calà insieme con Edoardo Bechis.
Prodotto da Gianluca Varriale e Alessandro Riccardi per una produzione Vargo, distribuito da CG Entertainment, Chi ha rapito Jerry Calà? si potrà acquistare a partire dal 24 novembre 2023 sulle principali piattaforme digitali, e in particolare su CGtv, Prime Video, Apple TV app, iTunes, Google Play Fim e Chili.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…