Un ragazzino si catapulta in un vero regno incantato dove aiuterà la principessa Alba a ridare a tutti la felicità tolta da un mago brontolone di nome Broncio.
L'1 Marzo arriva nei cinema italiani il nuovo film d'animazione E' arrivato il Broncio (Here Comes the Grump) dagli stessi autori de L'era Glaciale 2 – Il Disgelo e con la regia di Andrés Couturier.
Protagonista del film è Terry, un ragazzino riservato che amava trascorrere le vacanze estive nel parco divertimenti della nonna Mary, che ora non c'è piu'. Con la sua immaginazione viaggiava in terre incantate e incontrava personaggi psichedelici, alberi in grado di camminare, palloncini parlanti, orchidee bisbiglianti e draghi pasticcioni. Senza la nonna Mary, il parco rischia di chiudere.
Triste e sconsolato, Terry non riesce a staccarsi dal ricordo dei vecchi tempi e dei racconti della nonna, ma su una delle giostre è rimasta un po' di magia che lo trasporta in un vero regno incantato, ma che di sicuro non è felice e spensierato come la nonna gli aveva fatto credere. Un mago brontolone di nome Broncio ha, infatti, lanciato un sortilegio nel paese e così i sorrisi e le risate sono diventati ricordi del passato. Riuscirà Terry a risolvere la situazione e tornare a casa? Per farlo, dovrà attraversare il Regno alla ricerca di una formula magica che possa ridare a tutti la felicità, aiutare la principessa Alba e sconfiggere strane creature fantastiche, sforzandosi di accettare un piccolo cambiamento…
E' arrivato il Broncio sarà nelle sale italiane dall'1 Marzo: seguono poster e trailer del film.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…