Il Broncio al cinema da Marzo, guarda due clip dal film
Un ragazzino si catapulta in un vero regno incantato dove aiuterà la principessa Alba a ridare a tutti la felicità tolta da un mago brontolone di nome Broncio.
di Redazione / 28.02.2018
L'1 Marzo arriva nei cinema italiani il nuovo film d'animazione E' arrivato il Broncio (Here Comes the Grump) dagli stessi autori de L'era Glaciale 2 – Il Disgelo e con la regia di Andrés Couturier.
Protagonista del film è Terry, un ragazzino riservato che amava trascorrere le vacanze estive nel parco divertimenti della nonna Mary, che ora non c'è piu'. Con la sua immaginazione viaggiava in terre incantate e incontrava personaggi psichedelici, alberi in grado di camminare, palloncini parlanti, orchidee bisbiglianti e draghi pasticcioni. Senza la nonna Mary, il parco rischia di chiudere.
Triste e sconsolato, Terry non riesce a staccarsi dal ricordo dei vecchi tempi e dei racconti della nonna, ma su una delle giostre è rimasta un po' di magia che lo trasporta in un vero regno incantato, ma che di sicuro non è felice e spensierato come la nonna gli aveva fatto credere. Un mago brontolone di nome Broncio ha, infatti, lanciato un sortilegio nel paese e così i sorrisi e le risate sono diventati ricordi del passato. Riuscirà Terry a risolvere la situazione e tornare a casa? Per farlo, dovrà attraversare il Regno alla ricerca di una formula magica che possa ridare a tutti la felicità, aiutare la principessa Alba e sconfiggere strane creature fantastiche, sforzandosi di accettare un piccolo cambiamento…
E' arrivato il Broncio sarà nelle sale italiane dall'1 Marzo: seguono poster e trailer del film.