Domenica 11 maggio 2014 è la Festa della Mamma, e i canali Boing, Cartoonito e Boomerang propongono una programmazione speciale per l'occasione.
Domenica 11 maggio 2014 è la Festa della Mamma, e i canali Boing, Cartoonito e Boomerang propongono una programmazione speciale per l'occasione.
Il canale Boing sta promuovendo in questi giorni una sfida a tutti i piccoli spettatori: dire alla propria mamma che è la migliore in soli 6 secondi. I video selezionati andranno in onda sul canale dall'11 maggio. Inoltre, il giorno della Festa della Mamma, Boing propone gli episodi delle serie più amate come Doraemon, Lo straordinario mondo di Gumball e Garfield che hanno come protagonista la mamma.
Cartoonito (canale 46 del DTT) presenta invece "Oh Ma-mma Heidi", celebrando la Festa della Mamma con uno dei cartoni più amati da tutte le mamme: Heidi. Inoltre, Cartoonito invita tutti i bambini a cantare con la propria mamma la sigla di Heidi: i video selezionati andranno in onda durante la maratona dei tv movie su Heidi l'11 maggio dalle 15.20. La maratona è composta da tre lungometraggi tutti con protagonista Heidi. Heidi sui Monti, in onda dalle 15.20, racconta l'arrivo di Heidi in montagna e la conoscenza del nonno; Heidi va in città, in onda dalle 17.05, riassume gli episodi nei quali la protagonista viene portata a Francoforte e fa amicizia con Clara, e Heidi torna sui monti, in onda dalle 18.45, che raccoglie gli ultimi episodi in cui Heidi torna finalmente dal nonno ma continua a mantenere il rapporto d'amicizia con Clara.
Su BOOMERANG (canale 609 di Sky) la festa della mamma è in compagnia di Barbie, la bambola con cui le mamme giocavano da bambine. Inoltre, all'interno della programmazione di domenica 11 maggio vengono trasmesse a rotazione 10 pillole online per imparare a realizzare pensierini per la propria mamma.
Tre sono i film con Barbie dalle ore 9.50 alle 12.30 di domenica 11 maggio. Il primo lungometraggio è Barbie e il cavallo leggendario in cui Barbie e le sue sorelle partono per un'avventura tra le maestose Alpi svizzere. Qui Barbie non vede l'ora di trovare un nuovo cavallo da regalare alla sorella Malibù. Alle 11.10 è la volta di Barbie e le scarpette rosa in cui Barbie è una ballerina molto brava ma la sua insegnante di danza, madame Natasha, preferisce un'altra ragazza (Thara) a lei. Rotte le scarpette durante le prove, Barbie riceve delle scarpette rosa magiche. Infine, Barbie e l'avventura nell'Oceano: a Malibù la sedicenne campionessa di surf Merliah Summers, per gli amici Liah, soprannominata "La regina delle onde" per la sua abilità sulla tavola, un bel giorno scopre di poter respirare sott'acqua grazie all'incontro con un delfino rosa di nome Zuma. L'esperienza la colpirà a tal punto da raccontarla sia alle sue due migliori amiche che a suo nonno Breick, che si vedrà costretto a confessarle che lei è per metà una sirena.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…