Ferry+Bouman%2C+Netflix+annuncia+un+secondo+film+per+il+2024
movieteleit
/ferry-bouman-netflix-film-2024/amp/
Film

Ferry Bouman, Netflix annuncia un secondo film per il 2024

Gli eventi nel secondo film di Netflix su Ferry Bouman, in uscita nel 2024 in piattaforma, si svolgeranno dopo la terza stagione di Undercover.

Netflix ha annunciato che ci sarà un nuovo film su Ferry Bouman con protagonisti Frank Lammers, nel ruolo del protagonista, e Huub Smit, nel ruolo di Dennis. Il primo film ‘Ferry‘ uscito nel 2021 in piattaforma è servito come prequel alla serie televisiva Undercover. Gli eventi nel nuovo film si svolgeranno dopo la terza stagione di Undercover.

Al momento di questo annuncio le informazioni sul film non sono molte. Netflix ha riferito che la storia del lungometraggio segue Ferry ritiratosi per una vita nell’ombra, lontano dal Brabante, dopo aver perso tutto. All’apparenza sembra che stia bene, circondato da contatti superficiali. Ma nel profondo, la sua voce interiore lo perseguita, impedendogli di essere davvero felice. Il passato di Ferry è pieno di violenza, bugie e una scia di tradimenti. Combatte con la sua coscienza cercando di mantenere un profilo basso. Ma perché il duro ma affascinante signore della droga dovrebbe lasciare la pensione per un ultimo trucco…?

Wannes Destoop dirigerà una sceneggiatura scritta a quattro mano da Tibbe van Hoof e Geerard Van de Walle. La società De Mensen si occuperà della produzione del film in associazione con VRT e con il sostegno della misura belga Tax Shelter. Ivy Vanhaecke e Pieter Van Huyck saranno i produttori esecutivi del film.

A parte la conferma del ritorno di Frank Lammers e Huub Smit, il resto del cast sarà annunciato in un secondo momento.

Nell’attesa del debutto del secondo film su Ferry Bouman, previsto in uscita su Netflix ad un certo punto nel 2024, è possibile recuperare in piattaforma il primo film. Come anticipato sopra, questo primo lungometraggio va considerato come prequel alla serie televisiva Undercover. La storia inizia nel 2006 ad Amsterdam, con Ferry Bouman che lavora per il narcoboss Ralph Brink, potente criminale nonché suo mentore. Un giorno, la gang diventa vittima di una rapina che provoca gravi ferite al figlio di Ralph. Tutti gli indizi portano all’accusa di un gruppo di campeggiatori nel Brabante, con Ferry che viene  incaricato di trovare i colpevoli. Dopo anni di assenza, Ferry ha fatto ritorno nella sua adorata Brabante, da cui era fuggito molti anni prima. La difficile riunione con la famiglia che non vede da tempo, il ritorno alla vita nomade che aveva dimenticato e l’incontro con la bella vicina Danielle fanno poco a poco aumentare il nervosismo di Ferry. Il viaggio porterà a risultati inaspettati, mettendo a dura prova la sua fedeltà…

Prima del nuovo film, arriva la serie su Ferry Bouman

Per i fan di Ferry Bouman, nello scorso mese di Ottobre, Ntflix ha anche annunciato l’arrivo di “Ferry: The Series”, con Frank Lammers che assume ancora una volta il ruolo dello spacciatore Ferry Bouman, mentre Elise Schaap lo affianca nei panni della sua dolce metà Danielle.

Nella serie, Ferry Bouman cerca, come produttore di xtc alle prime armi, di prendere piede nei passifondi del Brabante. Con John, il cognato Lars, Remco e Dennis, combatte l’inamovibile signore della droga Arie Tack e un famigerato club motociclistico per conquistare il suo posto al vertice. Ma solo quando la sua amante Danielle scopre il lato oscuro di Ferry e dei suoi affari diventa chiaro quale prezzo dovrà pagare per diventare il più grande… La serie si comporrà di otto episodi e sarà disponibile dal 3 novembre 2023 su Netflix.

Eshref Reybrouck e Joël Vanhoebrouck hanno diretto la serie da sceneggiature scritte da Nico Moolenaar, Bart Uytdenhouwen, Piet Matthys e Tibbe van Hoof. Nico Moolenaar è showrunner. Le società De Mensen e VRT hanno co-prodotto la serie, con produttori esecutivi Ivy Vanhaecke e Pieter Van Huyck. Nel cast, oltre a Frank Lammers nel ruolo di Ferry Bouman e Elise Schaap nel ruolo di Danielle Van Marken, saranno presenti anche: Yannick van de Velde nel ruolo di Lars Van Marken, Raymond Thiry nel ruolo di John Zwart, Huub Smit nel ruolo di Dennis, Tim Haars nel ruolo di Remco, Poal Cairo nel ruolo di Dozer, Steef Cuijpers nel ruolo di Arie Tack, Koen De Graeve nel ruolo di Marco Grootaers, Alice Reijs nel ruolo di Sabien Grootaers, Kevin Janssens nel ruolo di Jurgen van Kamp, Monic Hendrickx nel ruolo di Claudia Bouman, Tygo Gernandt nel ruolo di Ricardo, Dirk Roofthooft nel ruolo di Mick.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

4 settimane fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

4 settimane fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

4 settimane fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

4 settimane fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

4 settimane fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

4 settimane fa