Federica Pellegrini svela il trucco per far addormentare la figlia: ‘Le piace il…’
L’ex campionessa di nuoto, Federica Pellegrini, ora è completamente presa dalla sua nuova avventura, quella da mamma. Con la piccola è una scoperta continua. Per fortuna, accanto a lei c’è sempre Matteo Giunta pronto a fare il bravo papà. Ci vuole molta pazienza con i bambini così piccoli e Fede lo sta imparando giorno dopo […]
di Susy Caruso / 02.03.2024
L’ex campionessa di nuoto, Federica Pellegrini, ora è completamente presa dalla sua nuova avventura, quella da mamma. Con la piccola è una scoperta continua. Per fortuna, accanto a lei c’è sempre Matteo Giunta pronto a fare il bravo papà. Ci vuole molta pazienza con i bambini così piccoli e Fede lo sta imparando giorno dopo giorno.
Attraverso le sue storie, poche ore fa, la campionessa olimpica ha rivelato con quale trucchetto è possibile fare in modo che la sua piccolina si addormenti subito. Forse, non è l’unica bimba che subisce il fascino di un aggeggio molto comune e che probabilmente avrete tutti in casa. I fan non possono che apprezzare il fatto che Fede non smetta mai di coinvolgerli nella sua nuova fase di vita.
Federica Pellegrini: come riesce a far addormentare la piccola Matilde
Un trucchetto niente male quello escogitato da Federica Pellegrini. L’ex campionessa ritiene che la sua piccolina, quando era in grembo, ha subito il fascino di un elettrodomestico che lei ha usato quasi quotidianamente. Di cosa stiamo parlando? Dell’aspirapolvere ovviamente. Fede ne utilizza uno che, ovviamente, fa un bel po’ di rumore. Alla sua piccolina però, questo continuo frusciare, concilia il sonno.
Nella storia si vede, infatti, Matteo Giunta che tiene in braccio la piccolina per farle fare il riposino pomeridiano. Matilde però ha cominciato a cedere al sonno solo quando la sua mamma ha acceso l’aspirapolvere. Secondo la campionessa, è proprio per il fatto che l’ha da sempre utilizzata che la piccola lo considera un rumore familiare e conciliante. Federica quindi si autocongratula per aver usato spesso l’elettrodomestico.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe però essere stato solo un caso il fatto che la piccola abbia ceduto alle braccia di Morfeo quando la Pellegrini ha iniziato ad usare l’aspirapolvere. Di certo però questo è bastato per vantarsi con Matteo e fare un piccolo video da postare sui social nelle storie di IG.
Ormai al centro della sua vita c’è solo la sua piccolina. Tutta la sua giornata – che un tempo ruotava intorno agli allenamenti e agli impegni con il nuoto – oggi ha come centro solo la sua primogenita e suo marito Matteo che le sta sempre accanto. Come padre, a giudicare dai post e dalle storie, anche Giunta sembra cavarsela piuttosto bene.
Federica ama mostrare la sua quotidianità e i fan sanno sempre come ricambiare la sua costanza. Infatti, molti dei suoi post vengono letteralmente sommersi da likes e commenti dolcissimi sulla piccola e sulla sua famiglia in generale. C’è però chi spera di poterla vedere ben presto in TV magari in un talent dove Fede può fare sfoggio della sua sensibilità e della sua simpatia.