Universal Pictures e Vin Diesel stanno lavorando a spin-off e prequel del mondo di Fast and Furious.
E' stato recentemente confermato che il regista F. Gary Gray dirigerà l'ottavo film di Fast & Furious e che sarebbe stato l'inizio di una nuova trilogia di film. Ora, Variety riporta che quei film potrebbero non essere le uniche cose che i fan del franchise possono aspettarsi nel futuro, dal momento che la Universal Pictures e Vin Diesel stanno anche lavorando ad uno spin-off e prequel del mondo di Fast & Furious.
"Abbiamo scritto le linee guida della storia per vari personaggi", ha detto Diesel. "Abbiamo lavorato per un lungo periodo di tempo. Si tratta di una proprietà molto ricca e siamo impegnati a trattarla con molta classe ".
La fonte riferisce che Diesel non ha detto quali personaggi potrebbero avere dei propri film spin-off, ma Dwayne Johnson ha lasciato intendere in passato che vorrebbe vedere il suo personaggio, Luke Hobbs, protagonista in avventure in solitario.
Il Presidente di Universal Pictures Donna Langley ha confermato che i piani ci sono: "Siamo certamente in conversazioni su come possiamo espandere il franchise ora. Si tratta di un cast corale e c'è spazio per portare personaggi dentro e fuori".
Per quanto riguarda i sequel diretti, Variety continua a dire che i prossimi tre film "avranno toni diversi dalle avventure che li hanno preceduti."
"Abbiamo un regista che sta per mettere in evidenza i personaggi", ha detto Diesel su Gray. "Non si può continuare ad avere tutti film con acrobazie sempre più grandi per sempre, sempre e sempre", ha dichiarato Jeff Shell, presidente di Universal Filmed Entertainment Group. "Alla fine è necessario concentrarsi veramente sulla storia. Avremo ancora grandi acrobazie."
Non è detto che il franchise si fermerà dopo altri tre film. "Vin ha una visione nella sua mente per altri tre, quindi cerchiamo di farne tre e poi vedremo dove saremo al loro termine", ha aggiunto Shell. "Tutto ha una fine, quindi non credo che la nostra aspettativa è di un altro centinaio di film… per me 'Fast and Furious' è diventato niente di diverso da una serie amata che si rinnova di stagione in stagione ogni anno. "
Furioso 7 ha incassato 1,5 miliardi di dollari al box office in tutto il mondo all'inizio di quest'anno, e con la regia di F. Gary Gray, Universal Pictures ha fissato la data di uscita di Furious 8 il 14 Aprile 2017.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…