Aperte le vendite dei biglietti per l'anteprima del 1 Aprile di Fast and Furious 7.
Universal Pictures International Italy ha annunciato l'apertura della vendita dei biglietti per l'anteprima del 1 Aprile di Fast and Furious 7, il nuovo film di James Wan al cinema da Giovedì 2 Aprile con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell.
Una prevendita di un mese per avere occasione di acquistare i biglietti per vedere in anteprima il nuovo film del franchise basato sulla velocità, in uscita il prossimo 2 Aprile. Da oggi fino a Domenica 15 Marzo sarà infatti disponibile la vendita dei biglietti per la SOLA GIORNATA delle anteprime di mercoledì 1 Aprile, per gli ultimi due spettacoli di programmazione. Se volete essere i primi a vedere la nuova sfida che affronterà Toretto e la sua famiglia, cliccate al seguente link: www.prevenditauniversal.it per acquistare i biglietti e scoprire altri vantaggi.
Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson guidano il ritorno del cast di Fast & Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della saga di grande successo che accoglie anche il ritorno dei favoriti Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. A loro si uniscono star internazionali nuove al franchise tra cui Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell. Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell tornano alla produzione del film scritto da Chris Morgan.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…