Fast+and+Furious+7%3A+a+produzione+finita+un+caloroso+messaggio+della+Fast+Family
movieteleit
/fast-and-furious-7-a-produzione-finita-un-caloroso-messaggio-della-fast-family/amp/

Fast and Furious 7: a produzione finita un caloroso messaggio della Fast Family

Il regista James Wan e tutto il team di produzione hanno condiviso un messaggio per i fan che ancora una volta rende omaggio al compianto Paul Walker.

La produzione si è conclusa ufficialmente per Fast & Furious 7, con il regista James Wan e tutto il team di produzione, dai membri del cast alla troupe, che hanno condiviso il seguente messaggio, che celebra la fine della produzione e ancora una volta rende omaggio al compianto Paul Walker, Brian O'Conner, che lo vedremo ancora per un'ultima volta sul grande schermo quando la pellicola uscirà nei cinema il 2 aprile 2015. La produzione ha anche condiviso una nuova foto con Vin Diesel, che è possibile controllare qui sopra l'articolo.

Oggi abbiamo completato l'ultima scena nella produzione di FAST & FURIOUS 7.

Abbiamo voluto approfittare di questo momento per esprimere quanto siamo grati per il vostro supporto. Ci siamo sentiti l'amore e la forza dei nostri fan durante questo viaggio, ed è grazie a voi che siamo arrivati fino a ​​qui.

C'è stato un tempo in cui non sapevamo come potevamo andare avanti, o anche se avremmo dovuto. Ma abbiamo ascoltato voi, e ci avete ispirato non solo ad andare avanti, ma anche di cercare di realizzare il miglior film di Fast & Furious.

La nostra FAST-family è stata insieme per quasi quindici anni ed è cresciuta molto in questo tempo. Fin dall'inizio, Vin è stato il nostro leader e si sente FAST dentro di lui e nel suo cuore. Quando abbiamo dovuto interrompere la produzione lo scorso anno, con Vin ci siamo riuniti di nuovo insieme e ci siamo dati il supporto di andare avanti quando ne avevamo più bisogno. E' anche grazie a lui se siamo arrivati a questo giorno.

Alcuni di noi sono stati qui fin dall'inizio. Vin, Michelle, Jordana e il nostro produttore Neal, tutti risalgono a quel primo piccolo film che abbiamo girato per le strade di Los Angeles. Siamo tornati a Los Angeles in FAST 7, ed è stato un ritorno a casa particolarmente emozionante per coloro che sono cresciuti dal primo film.

Ci sono quelli che contano, come i fratelli che abbiamo raccolto lungo la strada e sono di nuovo con noi: Dwayne, Tyrese, Luda, Lucas e il nostro scrittore, Chris. Abbiamo alcune nuove aggiunte questa volta: Jason, Kurt, Djimon, Nathalie e il nostro direttore, James. Caleb e Cody si sono uniti a noi per onorare il loro fratello e aiutarci a completare il suo lavoro.

La nostra famiglia è grande e forte, ma non sarà mai abbastanza di nuovo insieme, senza Paul.

Tutti noi – quelli che sono qui fin dall'inizio e quelli per cui il film FAST 7 è il primo – abbiamo voluto creare un film speciale per lui [Paul Walker] e per voi. Crediamo almeno di averlo fatto.

Grazie per essere lì per noi. Voi siete la più grande parte della nostra famiglia, e non potrebbe avere ottenuto questo senza di voi.

Il conto alla rovescia al 3 aprile ha inizio.

Con amore,

La vostra FAST & FURIOUS Family.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

2 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

2 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

2 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

2 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

2 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

2 mesi fa