Vin Diesel, noto attore action ricordato sia per la parte da protagonista in xXx che in Fast and Furious, ha confermato che presto si darà il via ai lavori per due nuovi capitoli della saga dedicata alle corse clandestine: un annuncio, quindi, ufficiale per Fast & Furious 6 e Fast and Furious 7, che a quanto pare faranno parte di un’unica grande storia.
“Visto il successo del quinto episodio nonostante l’inserimento di tanti nuovi personaggi abbiamo pensato di fare qualcosa di più: abbiamo avuto difficoltà nel raccontare tutto in un unico film, quindi penso che i prossimi abbiano bisogno di essere gestiti in due parti per creare un filone dove distendere le storie dei vari personaggi”.
Le dichiarazioni sono dell’attore e sono state rilasciate a The Hollywood Reporter in un’intervista esclusiva rilasciata nel corso della giornata di ieri. I due episodi saranno quasi sicuramente girati e diretti insieme con Justin Lin, con Diesel che farà da supervisore su quella che oramai è la sua saga.
Resteremo in attesa di novità sul progetto nel corso del 2012 per sapere qualcosa di più anche sul cast e sulle possibili date di release.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…