Questa sera, mercoledi 21 settembre 2011, E! Entertainment riaccende i riflettori sulla cerimonia di premiazione degli Emmy Awards 2011.
La manifestazione dopo essere stata trasmessa in diretta televisiva su Sky Uno nella notte tra il 18 e 19 settembre, verrà riproposta da E! Entertainment (Sky,129) con uno speciale intitolato “Fashion Police: Speciale Emmy” in onda il 21 settembre alle 14.15.
A ripercorrere i momenti piu’ emozionanti sarà JoAnn Rivers, il quale commentera’ il look delle celebrities che hanno sfoggiato sul red carpet. Solo una tra le due migliori vestite nel corso della serata, Lea Michele e Nina Dobrev, riuscira’ ad aggiudicarsi la palma come meglio vestita.
Non ci sara’ solo JoAnn Rivers a commentare, ma anche la conduttrice di E! News Giuliana Rancic, l’esperto di stile Kotsiopoulos e la schietta Kelly Osbourne, figlia del famoso cantante Ozzie Osbourne.
Infin, qui è possibile consultare l’elenco completo di tutti i vincitori divisi per categoria premiati agli Emmy Awards 2011.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…