Joe Keery in Fargo 5
Joe Keery in Fargo 5

Fargo 5: una nuova clip svela il figlio del personaggio di Jon Hamm interpretato da Joe Keery


'Fargo 5' si presenta con un nuovo teaser trailer che svela per la prima volta il personaggio interpretato da Joe Keery.

Solo qualche giorno fa vi avevamo presentato il teaser trailer di Fargo 5la nuova stagione della serie antologica ispirata all’omonimo film scritto e diretto dai fratelli Coen. Nel teaser trailer veniva svelato il personaggio interpretato da Jon Hamm, Roy Tillman, uno sceriffo di cui tutti sembrano essere mortalmente spaventati e che si muove nel mondo come se lo possedesse e non avesse alcuna preoccupazione. Jon Hamm, inoltre, è l’antagonista, in un certo qual senso, della protagonista interpretata dalla Juno Temple che tutti noi abbiamo imparato ad amare nel corso delle tre stagioni di Ted Lasso. Ora, è stata condivisa online una nuova clip ufficiale della serie, in cui viene mostrato il personaggio interpretato da Joe Keery, che interpreta proprio il figlio del personaggio di Jon Hamm.

Fargo 5: presentato il personaggio di Joe Keery

Fargo - La Serie
Fargo - La Serie

Nella nuova clip, che si intitola Nascosto in piena vista, la macchina da presa si apre su un ampio campo con le balle di fieno che dondolano sotto la spinta di un vento freddo e rumoroso, mentre sullo sfondo si sente quasi il rumore della neve che viene schiacciata e calpestata. Con uno zoom in avanti lento ma inesorabile, la macchina da presa arriva poi a inquadrare un ragazzo che si nasconde dietro una balla da fieno, senza però grande successo. Il ragazzo si affaccia appena dal suo nascondiglio per recuperare lo zaino per poi tornare a nascondersi. Ma come si fa a nascondersi in bella vista? Come si può trovare un nascondiglio in una zona così aperta e selvaggia? Naturalmente il personaggio in questione è proprio quello interpretato da Joe Keery, di cui questo trailer non ci dice molto più di quanto non ci avesse già svelato la sinossi ufficiale. Ma il sentimento che lo spettatore può provare nei confronti di questo personaggio è quasi di pietà, perché il ragazzo appare più goffo di quanto non voglia sembrare e considerando come invece è stato presentato il padre, è facile intuire già una piccola frattura tra i loro due mondi. A ogni modo ecco la nuova clip diffusa online:

Fargo 5 | Teaser - Hidden In Plain Sight
Fargo 5 | Teaser - Hidden In Plain Sight

Cosa sappiamo finora della nuova stagione della serie

Come si vede anche dalla clip che abbiamo condiviso poco più sopra, Fargo 5 farà il suo debutto negli Stati Uniti il prossimo 21 novembre sul canale FX, mentre gli episodi saranno disponibili per lo streaming (sempre negli Stati Uniti) anche su Hulu. Oltre ai già citati Juno Temple, Jon Hamm e Joe Keery, il cast della serie include: ennifer Jason Leigh, Richa Moorjani, Lamorne Morris, Dave Foley, David Rysdahl, Sam Spruell, Jessica Pohly, e Nick Gomez. Fargo è prodotta da Noah Hawley che ricopre anche i ruoli di showrunner, sceneggiatore e regista. Tra i produttori esecutivi, invece, ci sono Joel e Ethan Coen, Kim Todd e Steve Stark. La sinossi ufficiale della serie recita:

“Dopo che una serie inaspettata di veenti porta Dorothy “Dot” Lyon (Juno Temple) in cattive acque con le autorità, questa apparente tipica casalinga del Midwest è spinta di nuovo in una vita che pensava di essersi lasciata alle spalle. Lo sceriffo del North Dakota, Roy Tillman (Hamm) è alla ricerca di Dot da lunghissimo tempo. Allevatore, predicatore e avvocato costituzionale, Roy crede che lui è la legge e, oltretutto, crede di essere al di sopra della legge. Al suo fianco il leale ma inetto figlio Gator (Keery), che sta disperatamente cercando di dimostrare il proprio valore al suo padre straordinario. Purtroppo, lui è senza speranza.”

In attesa di scoprire quando i dieci episodi che compongono Fargo 5 saranno disponibili anche in italiano, questo è tutto ciò che è stato condiviso al momento sul progetto. Vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori (e attesi) sviluppi.

Impostazioni privacy