Alice nella città
Alice nella città

FAPAV per Alice nella città


La Federazione per la Tutela dei Contenuti Audiovisivi e Multimediali ha conferito il proprio patrocinio ad Alice nella città, tra le più importanti manifestazioni di cinema per ragazzi.

FAPAV Federazione per la Tutela dei Contenuti Audiovisivi e Multimediali, attiva da venticinque anni per proteggere la Proprietà Intellettuale, ha conferito il proprio patrocinio ad "Alice nella città", una delle più importanti manifestazioni di cinema per ragazzi.

Questa la dichiarazione di del Segretario Generale della FAPAV, Federico Bagnoli Rossi:

"Abbiamo accettato con entusiasmo la proposta di patrocinio di 'Alice nella città' poiché riteniamo che questa manifestazione costituisca un'ottima occasione per far comprendere ai più giovani il valore dell'opera audiovisiva e il lavoro che c'è dietro la realizzazione di un film. La pirateria è un fenomeno in continua espansione ed un festival interamente dedicato ai più giovani spettatori rappresenta sicuramente un'ottima opportunità per sensibilizzare le nuove generazioni al piacere della visione di un'opera originale.

Ringraziamo pertanto 'Alice nella città' per la sensibilità dimostrata nei confronti del tema e ci auguriamo che possano presto crearsi nuove occasioni di collaborazione con l'obiettivo di aumentare sempre più la consapevolezza nelle nuove generazioni in merito ai danni causati dalla pirateria".

FAPAV è la Federazione per la tutela dei contenuti audiovisivi e multimediali nata nel 1988 come associazione senza scopo di lucro per proteggere la proprietà intellettuale, il diritto d'autore e i diritti connessi e quindi per contrastare tutte le forme di illecita duplicazione di opere cinematografiche e audiovisive.

Impostazioni privacy