Il quattro volte il regista di Harry Potter David Yates dirigerà 'Fantastic Beasts and Where to Find Them' di J.K. Rowling.
Un volto familiare è in procinto di tornare nel mondo magico. Variety riporta che il quattro volte il regista di Harry Potter David Yates ha firmato per dirigere 'Fantastic Beasts and Where to Find Them [Gli animali fantastici: dove trovarli]' della Warner Bros. Pictures. Il magico mondo creato da J.K. Rowling tornerà nei cinema dal 18 novembre 2016.
Il primo di una trilogia ambientata nel mondo dei maghi, la storia sarà caratterizzata da creature magiche e tanti personaggi, alcuni dei quali saranno familiari ai devoti fan di "Harry Potter". Le leggi e le consuetudini della società dei magih saranno familiare a chiunque abbia letto i libri di "Harry Potter" o visto i film, ma la storia inizierà a New York, 70 anni prima dell'arrivo del signor Potter e i suoi amici.
David Yates è attualmente al lavoro con la produzione di Tarzan per la Warner Bros. Protagonisti sono Alexander Skarsgård, Margot Robbie, Samuel L. Jackson, Christoph Waltz e Djimon Hounsou. Tarzan uscirà il 1 luglio 2016.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…