Faccia d’Angelo, seconda ed ultima parte questa sera su Sky Cinema
Questa sera, lunedì 19 marzo in prima serata alle ore 21,10 va in onda il secondo e ultimo appuntamento della miniserie Faccia d’Angelo ispirata alle vicende della Mala del Brenta e con protagonista Elio Germano nelle vesti del boss della banda criminale veneta. Nella seconda (ed ultima) parte in onda questa sera, il cerchio intorno […]
di Redazione / 19.03.2012
Questa sera, lunedì 19 marzo in prima serata alle ore 21,10 va in onda il secondo e ultimo appuntamento della miniserie Faccia d’Angelo ispirata alle vicende della Mala del Brenta e con protagonista Elio Germano nelle vesti del boss della banda criminale veneta.
Nella seconda (ed ultima) parte in onda questa sera, il cerchio intorno al Toso e ai suoi si stringe: le forze dell’ordine riescono a ricomporre il puzzle delle attività criminali dell’organizzazione e a perseguirla per associazione mafiosa. Per il boss, l’inevitabile resa è vicina.
La prima parte della miniserie andata in onda lunedi scorso, ha ricevuto un grande successo di pubblico: piu’ di 1 milione di spettatori medi (1 milione 25 mila). La prima parte della miniserie diretta da Andrea Porporati ha fatto registrare il miglior risultato di audience per una produzione seriale di Sky Cinema.
Sempre questa sera, alle ore 22, per chi vuole conoscere la vera storia della banda criminale veneta, History Channel trasmetterò la seconda ed ultima parte di “La mala del Brenta – La vera storia“.