Fabrizio Frizzi, sua figlia Stella ha una zia che la ama tantissimo: è una regina della tv
Fabrizio Frizzi, sua figlia Stella ha una zia che la ama tantissimo: è una regina della tv apprezzata dal pubblico da anni. Andiamo a scoprire di chi si tratta e della reazione dei fan dopo questa scoperta. Sono milioni gli spettatori italiani che anche a distanza di anni non hanno mai dimenticato Fabrizio Frizzi, uno […]
di Pina D'Onofrio / 23.07.2024
Fabrizio Frizzi, sua figlia Stella ha una zia che la ama tantissimo: è una regina della tv apprezzata dal pubblico da anni. Andiamo a scoprire di chi si tratta e della reazione dei fan dopo questa scoperta.
Sono milioni gli spettatori italiani che anche a distanza di anni non hanno mai dimenticato Fabrizio Frizzi, uno dei conduttori che ha fatto la storia della Rai e della televisione italiana. Un volto che oggi manca più che mai non solo al pubblico ma anche a tanti colleghi, che in quel tragico 26 marzo del 2018 hanno perso non solo un professionista serio ma anche un amico vero.
Mai una polemica e una parola fuori posto, con una signorilità unica e una simpatia contagiosa, Frizzi viene oggi spesso ricordato attraverso la moglie Carlotta Mantovan ma soprattutto la figlia Stella, che cresce nel suo ricordo lontana dalle luci della ribalta della televisione e del mondo dello spettacolo soprattutto per merito della madre.
La piccola Stella cresce nel ricordo del padre
Infatti Carlotta Mantovan ancora oggi protegge la vita della figlia, tenendola lontana dal mondo della televisione e delle indiscrezioni, decidendola di farla crescere nella tranquillità della Francia. Solo raramente si hanno delle notizie su di loro, sebbene la vedova Frizzi sia un personaggio molto richiesto dal pubblico. Qualche tempo fa, a distanza di anni si è parlato di lei.
Per una possibile storia d’amore con un uomo misterioso del quale ancora non si sa nulla (ne abbiamo parlato qui). Ma nell’ultimo periodo l’argomento Stella è tornato alla ribalta, sia perché la ragazza ha compiuto di recente 11 anni, sia perché in televisione tanti personaggi continuano a ricordare il padre con affetto e commozione. Di Stella sappiamo che ha due passioni in particolare.
Una è quella dell’equitazione, ereditata dalla madre che ha avuto sempre un debole per questa disciplina sin da quando era giovane. La seconda è quella del mare, infatti anche durante l’inverno madre e figlia sono solite fare delle passeggiate in spiaggia anche immortalate da foto pubblicate su Instagram. Ma in pochi però sanno che Stella ha anche una “zia” molto famosa in televisione.
La zia famosa di Stella Frizzi: ecco chi è
Sono tanti i conduttori, non solo della Rai, che ricordano con affetto e commozione Fabrizio Frizzi, ma due in particolare hanno sofferto maggiormente la sua scomparsa in quanto erano amici fraterni del conduttore. Parliamo di Carlo Conti, nuovo volto del Festival di Sanremo, e Antonella Clerici. Proprio la regina di E’ sempre mezzogiorno si è definita da tempo una zia acquisita di Stella.
In questo modo lei che era legatissima al padre riuscirebbe a sentirlo vicino anche dopo la sua scomparsa. Sono infatti tanti i post di Carlotta Mantovan su Instagram insieme alla figlia che trovano il commento della Clerici “Amore di zia”, a conferma del grandissimo affetto che la conduttrice nutre per Stella e la madre.