Fabrizio Corona senza freni: cosa ha confessato l’ex re dei paparazzi sui social. Web impazzito dopo le sue dichiarazioni che ancora una volta non sono passate inascoltate. Ecco tutti i dettagli.
Quando si parla di Fabrizio Corona si può stare tranquilli che non si tratteranno mai temi banali. L’ex re dei paparazzi infatti riesce sempre a finire, nel bene o nel male, al centro delle attenzioni, con i fan che rimangono spesso senza parole davanti alle sue uscite televisive o alle apparizioni sui social, con foto e video che spesso fanno il giro del web. Come è accaduto anche recentemente con delle notizie che il diretto interessato ha voluto concedere ai suoi seguaci che non smettono di appassionarsi alle sue vicende private.
Messo alle spalle un periodo molto critico della sua vita, anche con la brutta parentesi del carcere, il 50enne di origini siciliane (per la precisione di Catania) ci ha impiegato pochissimo tempo per finire nuovamente al centro di particolari vicende, con veri e propri scoop che hanno messo in evidenza anche aspetti molto delicati che hanno riguardato il mondo delle scommesse e la ludopatia che ha invaso anche il calcio di serie A. Corona ha fornito degli scoop molto interessanti grazie ai suoi tanti contatti (qui abbiamo svelato dei dettagli sulla tragica morte di un personaggio molto amato dal pubblico).
Un’altra pagina poco felice della vita privata di Fabrizio Corona è sicuramente quella legata alla relazione con Nina Moric, amore finito in follia e che ha visto la nascita del loro unico figlio, Carlos, che è molto simile al padre. Oggi però Corona sta per diventare padre per la seconda volta: la sua fidanzata Sara Barbieri presto diverrà madre e già questo appare un evento di primissimo piano non solo per il mondo del gossip sempre attento alle vicende che lo riguardano in senso stretto.
Proprio quest’occasione ha dato l’assist all’ex re dei paparazzi di mettersi ancora una volta in mostra, con un video pubblicato sul suo profilo Instagram che ha raccolto una serie infinita di visualizzazioni. Il motivo? Semplice, Corona ha colto l’occasione per comunicare a tutti il sesso del figlio, evento che non sarebbe stato preso con entusiasmo dalla compagna, che chiedeva probabilmente maggiore discrezione. Ma lo abbiamo detto sopra, con Corona non si può mai stare tranquilli e delle sorprese del genere si possono immaginare.
Corona, dopo Carlos, avrà ancora un maschietto, anche se i due avrebbero preferito una femminuccia, sta di fatto che adesso arriverà un secondo figlio per il 50enne che a modo suo ha fatto la storia del gossip in Italia. Insieme a Sara Barbieri ha dato vita ad un siparietto simpatico sul presunto nome del figlio in arrivo, con la compagna pronta a smentire tutte le ipotesi di Corona che anche in un momento particolare non ha perso il senso dell’umorismo parlando della nascita (qui invece abbiamo svelato un segreto di un grande sportivo italiano).
Corona ha comunicato ai fan che il figlio potrebbe chiamarsi Fabrizio Corona Junior, nome che ha compagna ha smentito categoricamente. Altro siparietto dal video sulla possibile nascita del piccolo, che calcoli alla mano potrebbe arrivare proprio il 25 dicembre, giorno di Natale: “Una data non casuale” ha ironizzato, per poi aggiungere un secondo possibile nome, Johnny Maria Corona, ancora una volta bocciato dalla compagna che ha lasciato tutti col dubbio: “Non si chiamerà così”.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…