Fabrizio Corona, quanto spende il re dei paparazzi quando va a cena fuori? La cifra
Quanto spende Fabrizio Corona ogni qualvolta va a cena fuori in un ristorante? La cifra rivelata è da capogiro. Fabrizio Corona nasce da una famiglia di giornalisti e fin da giovane si dedica al mondo del gossip con la sua agenzia Corona’s. Nel 2007, dopo lo scandalo di Vallettopoli, finisce in manette per trascorrere tre […]
di Marina Nardone / 17.02.2024
Quanto spende Fabrizio Corona ogni qualvolta va a cena fuori in un ristorante? La cifra rivelata è da capogiro.
Fabrizio Corona nasce da una famiglia di giornalisti e fin da giovane si dedica al mondo del gossip con la sua agenzia Corona’s. Nel 2007, dopo lo scandalo di Vallettopoli, finisce in manette per trascorrere tre mesi in carcere.
Quanto spende Fabrizio Corona in cene
Fabrizio Corona è nato il 29 marzo del 1974 a Catania. Con il passare degli anni, il giornalista spesso viene coinvolto in vari procedimenti giudiziari al punto che nel 2015 riceve la condanna definitiva dalla cassazione per 13 anni e due mesi di reclusione per reati continuativi.
A partire dal 2019 è agli arresti domiciliari per motivi terapeutici in seguito nel mese di marzo del 2021 il tribunale di sorveglianza di Milano decide che deve ritornare in carcere. Nonostante ciò, nel mese di aprile dello stesso anno, un collegio del medesimo tribunale prende la decisione di sospendere il provvedimento attendendo che la Cassazione si pronunci.
In questo modo, Fabrizio Corona continua a scontare la sua pena ai domiciliari. Nel mese di gennaio del 2023 la Cassazione conferma ancora una volta la condanna di un anno e 10 mesi di reclusione per tentato furto all’interno di una casa di Roma, aiutato anche da un ex carabiniere.
Durante la sua carriera nel mondo dello spettacolo, diverse sono le accuse che riceve tra cui: minacce ai magistrati, intestazione fittizia di bene, truffa, diffamazione e corruzione e ottiene anche diverse querele da Barbara D’Urso, Daniele Moschitta, Giuseppe Castaldo, Beatrice Baratto e Simona Ventura.
Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2001 Fabrizio Corona ha sposato Nina Moric, matrimonio tra cui è nato anche Carlos Maria. Un’unione che però nel 2007 termina anche se il divorzio ufficialmente giunge nel 2014. Tra il 2009 e il 2012 Fabrizio Corona ha fatto coppia con Belen Rodriguez showgirl che nel 2011 subisce anche un’interruzione di gravidanza a causa del forte stress.
Tra il 2015 e 2018, ossia nel momento in cui è in carcere, frequenta Silvia Provvedi, cantante de Le Donatella mentre tra il 2021 e il 2022 è al fianco di Sara Barbieri, donna più giovane di lei di 26 anni.
Durante un’intervista Fabrizio Corona rivelando anche quanto spende nell’arco di un mese. E’ lui stesso infatti a rivelare che ogni qualvolta esce fuori a cena con gli amici, in genere paga sempre lui. Sono queste delle cene il cui costo parte da 1.000 fino a 3.000 euro a sera.
Fabrizio Corona rivela inoltre che ogni mese spende tra i 5-6000 euro di vestiti, si prende cura di se stesso con massaggi che paga 5.000 euro ogni 30 giorni mentre, ogni qualvolta va in vacanza a Cortina per 6 giorni, spende bene 12.000 euro per pernottare in un albergo.