Fabrizio Corona e Il Todd (Robert Maschio) sono SuperTamarri
Al Telefilm Festival 2011, in programma dal 27 giugno al 3 luglio, sono stati proposti alcuni sondaggi molto interessanti con protagonisti, tra gli altri, "Il Todd" di "Scrubs", Fonzie di "Happy Days", Emma Marrone e Lady Gaga. In particolare segnaliamo la domanda "Qual è il SuperTamarro delle serie tv e del mondo dello spettacolo (tv, […]
di Redazione / 28.06.2011
Al Telefilm Festival 2011, in programma dal 27 giugno al 3 luglio, sono stati proposti alcuni sondaggi molto interessanti con protagonisti, tra gli altri, "Il Todd" di "Scrubs", Fonzie di "Happy Days", Emma Marrone e Lady Gaga.
In particolare segnaliamo la domanda "Qual è il SuperTamarro delle serie tv e del mondo dello spettacolo (tv, cinema e musica)?" A porre la domanda sono stati i colleghi di Tvblog.it in occasione dell'incontro di oggi dal titolo "Tamarri si nasce o si diventa?" all'interno de cinema Apollo di Milano.
I personaggi, per una migliore formulazione della domanda, sono stati suddivisi in due categorie: "Telefilm" e "Spettacolo" hanno partecipato 1.178 lettori, che hanno decretato così i loro SuperTamarri.
Per quanto concerne il mondo dello spettacolo, tra i venticinque candidati il SuperTamarro è Fabrizio Corona votato dal 30% dei voti, mentre al secondo posto troviamo la cantante Emma Marrone, votata dall'8%, mentre al terzo la cantante Lady Gaga con il 7%.
Per quanto riguarda il mondo dei telefilm, SuperTamarro è "Il Todd", personaggio secondario della comedy "Scrubs", interpretato da Robert Maschio che ha vinto con il 13%; al secondo posto troviamo Fonzie di "Happy Days" interpretato da Henry Winkler votato dal 12%, mentre in terza posizione c'è P.E. Baracus di "A- Team" con il 10%.
All'incontro hanno preso parte alcuni fra i protagonisti della docu-fiction "Tamarreide" in onda ogni lunedi su talia 1, e stiamo parlando della conduttrice Fiammetta Cicogna, tutto il cast del programma, Alberto Abruzzese (Professore ordinario di sociologia); Alberto D'onofrio (regista e ideatore del programma); Cristiana Farina (ideatore del programma).