F1 Esports Virtual Azerbaijan Gp, un altro appuntamento virtuale con la Formula 1; in pista anche F2 e F3, in gara anche Sergio Perez e Pierre Gasly.
I motori tornano virtualmente in pista grazie agli eSports: domenica 7 giugno, dalle 17.00 su Sky Sport F1 (canale 207) in onda il Gran Premio dell'Azerbaijan di Formula 2 e Formula 3, mentre dalle 19.00 tocca alla Formula 1, anticipata alle 18.00 dalla gara tra i più forti piloti professionisti di F1 eSports.
Al simulatore si alterneranno veri piloti di Formula 1: tra questi (8 in tutto), torna Charles Leclerc e debuttano Sergio Perez (Team Racing Point) e Pierre Gasly (Alpha Tauri). Presenti anche Lando Norris, George Russell, Nicholas Latifi, Antonio Giovinazzi e Alexander Albon. In pista a Baku anche altre stelle dello sport e dello spettacolo, tra cui il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma.
Il Virtual Grand Prix sarà visibile in streaming e anche in diretta televisiva grazie a partner internazionali in oltre 100 paesi, tra cui nel Regno Unito su Sky Sports, negli Stati Uniti su ESPN, su FOX Sports Asia nel sud-est asiatico e su Sky Sport F1 in Italia, con commento in italiano con la telecronaca di Carlo Vanzini e Matteo Bobbi per la F1 e di Lucio Rizzica e Davide Valsecchi per F2 e F3 mentre studi con Federica Masolin e Davide Valsecchi.
Nel player qui sotto la diretta ufficiale da Youtube.
Un’atmosfera di grande curiosità circonda la prossima puntata di Verissimo, in onda domenica 1 dicembre…
Con l’arrivo del primo dicembre, Domenica In si prepara a regalare un pomeriggio ricco di…
Il periodo natalizio non è completo senza il giusto accompagnamento di film e serie a…
Il cuore di Arisa, una delle voci più amate del panorama musicale italiano, sembra essere…
C'è un luogo magico che racconta perfettamente l'amore per la natura di Antonella Clerici. La…
Giovanna Civitillo, volto amato dal pubblico italiano, è diventata nota per il suo talento come…