Aria di novità per Alessia Marcuzzi, che per 7 edizioni del Grande Fratello è stata al timone della conduzione del reality show e che a partire dal prossimo autunno sarà la conduttrice di un nuovo programma, che andrà in onda su Canale 5 in prima serata.
Il programma in realtà non è del tutto innovativo, in quanto si tratta di una rivisitazione di “Extreme Makeover Home Edition“, trasmissione tv girata in America, che va in onda da anni ormai su Sky ed il cui conduttore è il simpatico e frizzante Ty Penninghton: lo scopo del programma è quello di scegliere tra tante famiglie in difficoltà e ristrutturare le loro case nel giro di sette giorni, lavorando ininterrottamente giorno e notte per migliorare le loro condizioni di vita.
Un programma che in Italia non si era ancora visto, e sul quale Canale 5 punta molto, al punto da scegliere uno dei fiori all’occhiello per quanto riguarda la conduzione televisiva del momento. Alessia Marcuzzi, reduce da un flop dell’ultima edizione del Grande Fratello, ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, nella quale si è espressamente detta contenta ed entusiasta di questo nuovo progetto:
“Non vedo l’ora perché a differenza del Grande Fratello, qui torno in mezzo alla gente!“.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…