Halle Berry è un'astronauta che, dopo una missione in solitaria nello spazio, è determinata a riadattarsi alla vita sulla Terra e riconciliarsi con la sua famiglia.
Arriverà in anteprima assoluta in Italia dal 18 settembre su Rai3 Extant, la serie televisiva statunitense di fantascienza ideata da Mickey Fisher e coprodotta da Steven Spielberg, con protagonista Halle Berry nei panni di un'astronauta ritornata sulla Terra dopo una lunga missione solitaria nello spazio.
Extant è stata trasmessa dal 9 luglio al 17 settembre 2014 dalla CBS, con il network che ha deciso di cancellare lo show anticipatamente, a causa degli ascolti bassissimi. Forse è per questo motivo che la serie arriva in Italia quasi in contemporanea con gli USA, su Rai3 e con tre episodi che andranno in onda ogni settimana.
Molly Woods è un'astronauta che, dopo una missione in solitaria nello spazio di tredici mesi, è determinata a riadattarsi alla vita sulla Terra e riconciliarsi con la sua famiglia. Tuttavia, la sua missione cela esperienze inquietanti destinate a cambiare il corso dell'umanità. Molly non è infatti rimasta tutto il tempo da sola nello spazio, ma ha fatto ritorno a casa incinta.
Giovedì 18 settembre su Rai3 andranno in onda i primi tre episodi della serie: 1×01 Legame umano (Re-Entry), 1×02 Estinti (Extinct), 1×03 Vorrei che fossi qui (Wish You Were Here).
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…