Paramount pronta a produrre il remake di Explorers, film del 1985 firmato da Joe Dante. Seguiva le avventure di tre ragazzini che si reinventano nei panni di tre esploratori dell'universo.
Se siete stati bambini tra la fine degli anni '80 e i primissimi anni '90 è impossibile che non vi siate imbattuti in Explorers, pellicola di Joe Dante divenuta un vero e proprio cult nel corso degli anni che seguiva le avventure di tre bambini (uno era River Phoenix e l'altro Ethan Hawke) che decidono di costruire con le proprie mani una navicella spaziale per partire alla scoperta dell'universo.
Quando Explorers uscì al cinema fece registrate un grande flop al botteghino; questo, tuttavia, non ha scoraggiato i dirigenti di casa Paramount, che sono pronti ad un remake del film. Dettagli precisi su produzione e trama di questa nuova operazione di ripescamento del passato ancora non ce ne sono. Quello che si sa è che la Paramount ha assunto Geoff Moore e Dave Posamentier per scrivere la sceneggiatura, stando almeno a quanto riportato da Heat Vision
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…