Il regista Ridley Scott e il Production Designer Arthur Max parlano del film 'Exodus: Dei e Re' in questa nuova featurette sottotitolata.
Arriverà in Italia il prossimo 15 gennaio 2015 l'attesissimo kolossal diretto da Ridley Scott, Exodus: Dei e Re, con Christian Bale, Joel Edgerton, Aaron Paul e Sigourney Weaver. Oggi vi proponiamo una featurette del film, sottotitolata in italiano, che potete vedere qui sotto appena dopo i commenti del regista Ridley Scott e del Production Designer Arthur Max.
Ridley Scott, regista, racconta nella featurette:
"Prima di tutto, ha una portata epica. Inoltre, la storia di Mosè è una sfida immensa, che adoro veramente. Ho voluto esplorare la complessità di questo personaggio. Sono rimasto affascinato dalla grandiosità della storia della sua vita e di quello che ha dovuto affrontare. L'idea che fossero fratelli prima e rivali poi e che alla fine andassero in guerra l'uno contro l'altro è stata molto interessante. Il processo di realizzazione di questo film è molto difficile. Quello che mi ha attratto verso tutto ciò è stata la bellezza delle dimensioni immense di tutto. Abbiamo lavorato con almeno 700 membri della troupe e 4000 comparse, oltre agli eserciti che verranno aumentati in maniera esponenziale. 4.000 diventeranno 20.000. "
Arthur Max, Production Designer, racconta nella featurette:
"E' una produzione immensa. Tutto è stato costruito nel modo più maestoso possibile. E allo stesso tempo, Ridley aveva idee ancora più grandi in mente. E' abbastanza sofisticato. E' il film più grande che abbia mai fatto. "
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…